ciao e bentornato, guarda tu non puoi capire quanto condivida il tuo punto di vista che poi corrisponde alla realtà dei fatti e quanto ci si senta frustrati ad assistere al divenire degli eventi in quel campo...giorni fa nell estremo tentativo di propagare certe cose di far capire certe cose ai miei nonni che sono anziani, ho fatto leggere loro il tuo famoso post e insomma il risultato quale è stato? leggeva leggeva...capiva che no era scritto da uno sprovveduto da uno qualunque che scrive su uno spazio nel web, ma alla fine quando io gli dicevo, vedi come ti avevo sempre detto_? lui mi fa...mio nonno intendo...eh ma ***** a sentire questo qui , tutti starebbero lavorando per metterci dentro una cassa da morto solo per i soldi..e che èèèèèèè...e quindi purtroppo certi tuoi discorsi che poi sarebbero anche i miei intesi come idealità di intenti ecc, finiscono per non avere effettti...sai parlo spesso di queste cose con i miei nonni, perchè loro ottantenni ci tengono tanto a mantenersi ancora in vita per un bel po ma poi si lamentano degli acciacchi e mi chiedono..cosa si puo fare..c è un farmaco...vaccino...di qua di la...vanno dal medio...e purtroppo vengono imbambolati dalle solite cose che tutti sappiamo e il mio punto di vista, il tuo, la realtààgli scorrono addosso e alla fine danno retta al sistema![]()

Segnalibri