ciao ribelle. i 160 li ho gia' chiusi da un bel po' cosi' come i 165kgi 150 di questo thread erano propedeutici ai 170 (falliti), grazie cmq del tuo consiglio.
ciao ribelle. i 160 li ho gia' chiusi da un bel po' cosi' come i 165kgi 150 di questo thread erano propedeutici ai 170 (falliti), grazie cmq del tuo consiglio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao uber!
Premesso che non capisco una cippa di stacco sumo mi sembra che nei 170 tu sia salito tutto di culo per poi tirare tutto di schiena, è vero che è un massimale e vale (quasi) tutto ma lì sembra che la tecnica ne risenta un po' troppo.
si' si', sono io il primo a dirlo (nel primo post). anche se ho fatto di peggio
non e' poi cosi' malvagio come tentativo di stacco, ma lo vedo anch'io che la tecnica dei 170 lascia a desiderare. cmq sia raga ora e' un mese fa che l'ho fatto, la prox volta spero di ritornare con i 170 chiusi o 180 direttamente. il mio nuovo traguardo sono 200, sicuramente prima di natale 2008, e magari se ci riesco per l'estate. ciaoooo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se non è tenacia questa...![]()
Segnalibri