Ciao, scusa ho letto solo adesso i post. Allora avevo capito bene vuoi fare i 3 big in un giorno 2-3 volte a settimana?Beh con qualche aiutino
extra(ordiniario) potresti riuscirci. Ascolta i consigli degli altri post sopra.
Ciao, scusa ho letto solo adesso i post. Allora avevo capito bene vuoi fare i 3 big in un giorno 2-3 volte a settimana?Beh con qualche aiutino
extra(ordiniario) potresti riuscirci. Ascolta i consigli degli altri post sopra.
Cosa vorresti dire? Che fare i 3 big 2 o 3 volte a settimana è da bombati?
io per 4 settimane ho svolto i 3 esercizi base tutti insieme tutti i WO, e non ho mai preso niente di extra(ordinario)!!!!
La soluzione è svolgerli con intensità differenti e dando la precedenza a un solo multiarticolare pesante al giorno. Resta il fatto che eseguire panca squat e stacco a tutta, tutti i WO, oltre a essere controproducente ti frigge il cervello!!!!!
E' da bombati si se li fai a tutta! Certo se li 50% dell' 1RM è altro discorso.
A tutta, ossia? Se intendi al 100% è impossibile anche per i bombati.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se usi la multifrequenza stai lavorando con il buffer... molto semplicemente...
[esempio] se alleni gambe 3 volte a sett, voglio vedere se azzardi un cedimento in ogni es per le gambe al primo wo di gambe... [cosa che recuperi in diversi gg]
Segnalibri