Dai su Iron dacci dentro con sta ghisa!!!
Dai su Iron dacci dentro con sta ghisa!!!
Forza Iron, è un brutto periodo per te...e mi spiace.
E' difficile ingannare la mente, a volte nemmeno serve, anzi...ma sfrutta la palestra per "decomprimere" un po' e magari staccare anche solo un'ora dalle ansie della quotidianità.
in questo momento credo che mamma iron sia in sala operatoria...
domani spero di postare un allenamento e non un altro post di questi
grazie ragà
In bocca al lupo a mamma Iron!
mi disp. anche la mia mamma e mia zia hanno subito un intervento simile. si risolverà nel migliore dei modi. tra una settimana sarà di nuovo a casa
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Stai tranquillo Iron, è un intervento che non lascia postumi
Non ti preoccupare per l'allenamento, avrai modo di riprenderti.
Con affetto....
Riscaldamento
corda 6 minuti
Esercizi con i pesi
riscaldamento con 2 serie per 6 ripetizioni lente e controllate prima di ogni di ogni esercizio, la prima con il 40% del peso allenante la seconda con 60% del peso allenante
Squat 6x2@ 60 60 65 65 70 72,5 Rest 3:30"
Stacco da terra 3x5@ 40 50 60 Rest 2:30"
Panca piana 5x3@ 50 50 55 55 57,5 Rest 3:30"
Curl con manubri (panca inclinata) 3x8@ 12 12 12 Rest 1:30"
Commenti
Squat, le ultime due serie in particolare l'ultima credo che non scendevo abbastanza.
Stacco, non so se la tecnica è giusta il 16 cambio palestra e vi dico
Panca, ha lavorato più lo spotter che io. La pace dell'impugnatura che avevo trovato alzando 60kg s'è persa anche quella dei piedi.
Curl eseguito male. Purtroppo non ho avuto tempo per studiarmelo prima. Io portavo i manubri e avevo le gambe spalancate al petto invece:
Inclina la panca di circa 45°. Impugna due manubri siediti sulla panca, con la schiena appoggiata allo schienale e i piedi sul pavimento, con le ginocchia unite. Comincia con le braccia distese lungo i fianchi e i palmi delle mani rivolti in avanti (A), poi solleva i manubri verso il petto, muovendo soltanto gli avambracci. Solleva i manubri il più possibile senza spostare i gomiti, poi fermati e conta fino a due (B). Riporta lentamente i manubri alla posizione di partenza e ripeti l'esercizio
Dolore alla parte bassa della schiena a causa del lavandino di casa troppo basso e dai tanti piatti che ho lavato sti giorni.
Dolorino sotto il testicolo sinistro in particolare negli spostamenti laterali.
Segnalibri