Gioco anch'io a football americano e li di botte se ne vedono parecchie... mi sono fratturato la falange del mignolo, contratto il bicipite femorale, ho avuto una parte della fronte gonfia per 2 settimane, mi sono infiammato il tendine rotuleo, contrattura del trapezio e subito in partita una specie di distorsione al ginocchio che per fortuna ha avuto effetti lievi (10 giorni di riposo)... gioco Tailback e per chi conosce il football americano sa quante contatti prendono i giocatori in quel ruolo... cmq la passione è grande e ti porta a continuare a giocare in questo sport sempre con il massimo della grinta... aggiungendo che mi ha dato una grande spinta anche in palestra (che praticavo già da un paio d'anni a livelli più o meno discreti). Ha praticamente triplicato la mia motivazione.... ho iniziato a giocare circa un anno fa, 21 anni, 1.78 m per 72 kg.... ora a 22 anni, a distanza di circa 11 mesi sono 80 kg e rotti (8.38% di massa grassa)... e sempre 1.78 m di altezza... kick, tieni duro, vedrai che le contratture passano in fretta, mettici artrosilene, io faccio fuori un sacco di artrosilene da quando gioco a football
... che ruolo giochi per curiosità?

... kick, tieni duro, vedrai che le contratture passano in fretta, mettici artrosilene, io faccio fuori un sacco di artrosilene da quando gioco a football
... che ruolo giochi per curiosità?
ma soprassiedo perchè sei un fratello della palla ovale 

Segnalibri