ok numeretto peac and love
io sono arrivato alla conclusione ke sperimenterò questa skeda perkè, potreste dire ke è inusuale ma secondo me potrebbe funzionare e anke bene perkè l'ho creata dai post ke ho letto (e v assicuro ke li ho letti). e questa nn è altro ke un idea ke m è venuta leggendo quello ke ho letto.
al momento mi vedo molto + gonfio (anke se so ke nn è massa) d come sono quando uso una skeda CLASSICA..
sperimenterò e v dirò.
l'unica cosa ke mi mette in dubbio è il tempo tra l'allenamento d un gruppo muscolare e l'altro
per rispondere a tru
leggendo le risposte d somoja al post "l'arte delle serie e delle riptizioni" mi è venuta in mente sta cosa: somoja nella prima parte del post ha affermato ke per massa sarebbe bne fare un 8x5 all'80%, poi + avanti (mi sa verso la 5 pagina) dice ke è buono anke fare un 8 10 12 sempre cn lo stesso peso cn recupero di 40 secondi perke nn serve necessariamente arrivare allo sfinimento. allora ho pensato d trovare una via d mezzo tra l'8x5 e l'8-10-12. è da testare secondo me nn è del tutto erratoA) non ho mai visto in vita mia uno schema 8-10-12-14-16. Le 14-16 mi sembrano enormemente fuori target per uno che vuole fare massa... lo fai per un po' di flushing? Cmq lo schema mi lascia un po' sbigottito. Mentre 8-10-12 magari non è malvagio
da uqanto ho capito coi manubri puoi scendere d + cn le braccia, infatti agiustando la tecnica e scendendo molto d + d come farei col bilanciere ho notato un "good job". nn faccio un 8 10 12 14 16 perchè gli alterno in quanto è un lavoro diverso (credo)B) Non capisco che differenza ci sia tra Panca piana, e spinte su panca piana. Uno è bilancere l'altro manubrio? Uno dei due magari non è meglio metterlo su panca inclinata? per variare un po'.
se c fai caso i gruppi muscolari sono divisi per giorno e ogni gruppo ha 4 esercizi, è normale ke facendo in un giorno solo 4 esercizi li faccio + lunghi ma in modo sempre da rimanere in 45 minuti o 1 ora d allenamento. sinceramente il pulloever + spinte nn mi piace molto ma mi è sembrato efficace però pensavo t togliere o lui o le flessioni cn in piedi in appoggio + in alto..(io uso il letto come appoggio)D)Pull Over + spinta col manubrio, mai vista come superserie.
Poi direi anche basta spinte col manubrio... non so come riesci a sopportare un allenamento così lungo. Tra gli allenamenti per persone che non fanno uso di farmaci penso sia l'allenamento più voluminoso e lungo che io abbia mai visto.
PullOber magari in Superserie con lo squat l'ho visto fare e scrivere invece, dicono per sbloccare la gabbia toracica e allargarla. Mancano studi medici a riguardo, credo. Ma c'è gente che dice di essere cresciuto. Se proprio devi fare sia l'uno che l'altro il Lunedì ,che costa farli in superserie?
per la massa ripeto ke ho letto dell'8x5G) stacchi 8x5 non sono esageratini? magari 5 x5?
qualcuno m ha scritto ke gli esercizi buoni per le gambe sono stakki,squot e leg curlL)Il Leg Curl li non ha troppo senso... io l'ho sempre visto almeno per logica, vicino a qualche esercizio per le gambe.. o lo squat o lo stacco nel tuo caso..
come ho detto prima ho letto ke così è conveniente dal post l'arte delle serie e delle ripetizioniO)Ma nella piramide tu tiene lo stesso peso ogni serie e aumenti le ripetizioni? non è così che funziona... cioè... la prima serie da 8 colpi uso 70 kg la seconda da 10 colpi uso 65 e via dicendo...

Segnalibri