La Syform è un'ottimo marchio IMHO io l'ho usata per + di 3 anni..personalmente prendevo le Whey al 90 e passa% di pro. Le balance non mi piacevano ed avevano difficoltà a sciogliersi..cacao e vaniglia i gusti migliori
La Syform è un'ottimo marchio IMHO io l'ho usata per + di 3 anni..personalmente prendevo le Whey al 90 e passa% di pro. Le balance non mi piacevano ed avevano difficoltà a sciogliersi..cacao e vaniglia i gusti migliori
anche io sono d'accordo che la syform sia un ottimo marchio, però ce ne sono altri notevolmente migliori.
Ti ci casualmente la Muscletech Nitro-tech per le proteine, la San Fierce per un volumizzatore, la Efx per la creatina alkalina e così via.
Grazie per avermi detto che la Syform è un'ottima azienda, ho iniziato ad assumerne i prodotti dal 2 gennaio, e spero presto di vedere i risultati.
Sicuramente in giro ve e sono molti ma non sapendo scegliere, mi sono fermato ai consigli del pt della mia palestra.
Cmq da quel che ho capito, lui fa l'agente di vendita per questa azienda, altrimenti me ne avrebbe proposto altri di nomi....oltre a quelli citati, cosa mi consigliate?
Grazie mille
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
Guarda i migliori marchi presenti sul mercato ad oggi sono sicuramente gli americani, anche se per ogni categoria si differenziano.
Per esempio:
Proteine = Muscletech, Eas, Dymatize, Bsn, San
Mega-mass = Muscletech, Bsn, San, Labrada
Amminoacidi ramificati = Eas, Dymatize, Isatori, Twinlab
Creatina: Dymatize, Muscletech, AST, San
Volumizzatori: Bsn, San, Efx
Creatina alcalina: Efx
e così via, anche se in ogni marchio trovi solitamente due-tre tipi di proteine e volumizzatori.
Cmq se vuoi consigli per i dosaggi, informazioni sugli integratori e qualche info generale, dato che ci lavoro da tempo, puoi contattarmi su msn senza impegno al seguente indirizzo: nutritioncenter@hotmail.it
Segnalibri