somo il nuovo allenamento che vorresti farmi provare, quello tosto per intenderci, lo inizi da domani giusto? Son proprio curioso di vedere come andrà![]()
somo il nuovo allenamento che vorresti farmi provare, quello tosto per intenderci, lo inizi da domani giusto? Son proprio curioso di vedere come andrà![]()
Somo una curiosità...nella categoria 67.5 pensi di starci per un breve periodo di tempo per "tastare il terreno" oppure il tuo obbiettivo è rientrare definitivamente in quella categoria?
Cmq per il peso corporeo dovresti cavartela decisamente bene in gara!!
ciao ragazzi!
ancora non so come andrà questa cosa della -67.5kg è solo un'idea, un esperimento
visto che il mio setpoint di massa grassa mi porterebbe a stare + o meno intorno ai 71kg, credo, non escludo che scendere a 67 mi porti a perdere prestazioni, comunque bisogna vedere.
oggi intanto sn andato in giro con Irene per cercare un jeans, visti i saldi, ma con scarsi risultati.
il 44 mi sta largo (dovrei prendere una 42) ma non riesco ad infilarci dentro le cosce!!
quanto hai di gamba?
60cm adesso che sono calato di peso.
ma dai 42... non ti entrano manco le braccia!
a me stanno aderenti i 48.. figurati
stasera finalmente mi alleno nella nuova palestra!!
ieri sera mi sono tenuto leggero perchè la ricaricona mi ha un pò appesantito
probabilmente devo ridurre i carbo da farinacei nel weekend perchè continuo a digerirli poco bene.
7 gennaio 2007
71.2kg a crudo(ho preso 2.2kg in ricarica)
colazione:
-multivitaminico
-una bella frittata (piccola) con spezie e prosciutto cotto.
110gr uova intere (2)
30gr prosciutto cotto
50gr latte ps
kcal:225
pro: 21
gra: 14.5
car: 2.5
squisita, io nn la capisco la gente che non ama il salato di mattina.
Pranzo
carpaccio di fesa di tacchino con insalata verde julienne e sedano
[anche qui mi sono leccato i baffi]
fesa tacchino 120gr
parmiggiano a scaglie 20gr
olio evo 7gr
insalata e spezie
1 mela grande (230gr edibili)
kcal:358
pro:35
gra:14
car: 23
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-01-2008 alle 02:31 PM
lamadonna come sei chirurgico somo, ah già sei un futuro chirurgo dimenticavo eheheh
forza nella nuova pal!!!!! aaaaarhgghgh!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri