Venerdì mi alleno in palestra ma non mi sento un granchè, saranno i DOMS o un accidente, ma sono tutto rotto.
Inizio con la lat machine 3x15 con 40 chili (eh sì, sono proprio ridotto male) e verso le decime ripetizioni, sento un gran male alla testa nella zona posteriore poco sopra al collo, che prosegue fino a metà cabeza.
Quasi mi devo fermare, era come se mi scoppiasse qualcosa.
Proseguo e dopo le quindicesime, il dolore passa.
Stessa cosa si ripresenta con le spinte con manubri per le spalle (3x15 con 6 chili).
Mi dico che tanto quelli sono gli ultimi esercizi che possono darmi quei dolori, in quanto per gli altri non ho problemi magari derivanti da una postura da seduto che non è il massimo.
Infatti è cosi.
Continuo la mia routine ma non sto bene.
La sera vado al ristorante, torno a casa, e ieri mattina sono un cerotto.
Mal di gola, tosse che non si scioglie, e dolori articolari degni di un ottuagenario reduce di guerra.
Laringite da combattere con 6 giorni di antibiotici, e nel frattempo scopro che in casa non esiste sciroppo per la tosse.
Passa un'ora ed ecco la sorpresa finale: 38 di febbre.
Ma sono contento: per la prima volta ho preso l'influenza che viene pubblicizzata in TV (quest'anno la Pacifica) e non come di mio solito, l'influenza intestinale!
Evvai!
Intanto va a quel paese l'allenamento...

) e verso le decime ripetizioni, sento un gran male alla testa nella zona posteriore poco sopra al collo, che prosegue fino a metà cabeza.
Segnalibri