il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
scusa non ho capito il senso della tua affermazione.
un'ora di tappetino, 2 o 3 volte a settimana alternato con 3 sedute di bb ti sembrano da fighetta in calzamaglia?
Di sicuro è meglio di fare pesi 2 o addirittura 3 giorni affilati che alla fine ti massacri senza nessun risultato a meno che non fai uso di doping!!!
molti s'allenano 2 giorni di fila, io compreso, faccio 2 giorni di fila, pausa, poi altri due di fila....e non mi dopo (sarei tentato ma...ahahahah) e pur cosi facendo, non riesco a spiegarmi come faccio a migliorare, dato che vado contro natura forse......
dai per favore....basta far le cose con criterio no ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
guarda io ho letto il libro di stuart mcrobert su www.olympian.it non mi sono inventato niente
e dice che non va bene!
tu lo hai letto? se non lo hai letto e ti va di farlo potresti esprimermi un tuo parere.
McRobert è un gran professionista per carità ma non bisogna prendere tutto quello che dice come oro colato.
Anche io mi sono allenato lun,mar-gio,ven tenendo una frequenza di panca, squat, stacco, rematore 3xweek e di certo non sono stato male e non mi dopo, al contrario ho avuto ottimi risultati.
Per me fare 2 o 3 allenamenti di un'ora di tappeto e 3 di pesi è da fighetta in calzamaglia perchè sei ti alleni 3 o 4 volte coi pesi con grossi multiarticolari fidati che ti passa un pò la voglia di fare tappetto...imho.
Segnalibri