E' una domanda troppo soggettiva dipende da come ti stai allenando, posta il tuo allenamento e vediamo.
Per la seconda domanda dipende...io ti consiglio di leggere il 3d stikkato "L'arte delle serie e delle ripetizioni".
E' una domanda troppo soggettiva dipende da come ti stai allenando, posta il tuo allenamento e vediamo.
Per la seconda domanda dipende...io ti consiglio di leggere il 3d stikkato "L'arte delle serie e delle ripetizioni".
secondo me tra un allenamento e l'altro devono passare almeno 2-3 giorni
un giusto compromesso è 3 volte alla settimana.
se proprio non puoi fare a meno di andare in palestra puoi alternare i giorni con i pesi con i giorni di aerobica di circa 1 ora.
Cmq se lun fai pesi, mar fai tappetino, mer fai pesi almeno per me è tosto e mi sono accorto che il merc non rendo il massimo.
secondo me andare più giorni di fila in palestra non è producente ed è anche stressante psicologicamente
già, l'ideale sarebbe una volta a settimana,...o al mese....
mah.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero
scusa non ho capito il senso della tua affermazione.
un'ora di tappetino, 2 o 3 volte a settimana alternato con 3 sedute di bb ti sembrano da fighetta in calzamaglia?
Di sicuro è meglio di fare pesi 2 o addirittura 3 giorni affilati che alla fine ti massacri senza nessun risultato a meno che non fai uso di doping!!!
molti s'allenano 2 giorni di fila, io compreso, faccio 2 giorni di fila, pausa, poi altri due di fila....e non mi dopo (sarei tentato ma...ahahahah) e pur cosi facendo, non riesco a spiegarmi come faccio a migliorare, dato che vado contro natura forse......
dai per favore....basta far le cose con criterio no ?
heero
guarda io ho letto il libro di stuart mcrobert su www.olympian.it non mi sono inventato niente
e dice che non va bene!
tu lo hai letto? se non lo hai letto e ti va di farlo potresti esprimermi un tuo parere.
Segnalibri