scusa, ma l'uno non esclude lì'altro. sono due integratori con funzioni diverse non è che se inizi uno smetti con l altro!
scusa, ma l'uno non esclude lì'altro. sono due integratori con funzioni diverse non è che se inizi uno smetti con l altro!
Si hai perfettamente ragione.
Pero' c'è un problema...
Gli unici volumizzatori che ho visto io contengono 18mg di NIACINA conta che il max che noi possiamo introdurre nel nostro corpo è di 19mg...
Quindi se in piu' ci metti anche le pro in polvere che ogni porzione contengono 5,04mg di niacina sarei oltre la soglia consentita (avvelenamento).
Solo per questo inizierei con uno e poi riprenderei con l'altro.
Si hai ragione...l'autopsia ha dimostrato che sono morto tre mesi fà per avvelenamento da niacina...qui scrive il mio spettro che vuole vendicarsi contro chi gli ha consigliato di assumere volumizzatori,proteine,glutammina e amminoacidi insieme......
ahah![]()
Invece che fare battute stupide cercate (se siete competenti) di darmi dei consigli.
Scusa ma cosa c'entra l'epatite?!![]()
Hai ragione...l'epatite al fegato è uno degli effetti collaterali da sovradosaggio... ma x sovradosaggio si intende dosi elevatissime. Qualsiasi cosa, anche l'acqua a dosi elevatissime fa male. Non sara un mgr. in più o in meno a creare una carenza o un sovradosaggio, poi si sa che le RDA Italiane sono ridicole a dir poco.
Cmq come è stato già detto sono due integratori differenti e l'uno non esclude l'altro, x quanto riguarda il marchio è tutto soggettivo in quanto sul mercato ce ne sono tanti validi.
che le RDA italiane sn ridicole è una grande ca**ata.
è vero, invece, che cmq sn molto lontane dalla quantità dannosa. x es, la dose consigliata di bcaa giornaliera è 5 g, ma molti di noi ne mangiano molti di + (anche senza integrare) senza alcun problema...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri