Ops, riprendiamo su toni un po' più seri.
Ma come fai a stare in piedi digiuno fino a ora di pranzo e poi arrivare ad ora di cena con solo yogurt e frutta sullo stomaco?
Ti assicuro che si può (anzi si deve) dimagrire tanto e senza perdere molta massa muscolare mangiando tutto e senza imporsi torture tipo quella che ti imponi tu.
Secondo me è importante avere un po' di pazienza e non pretendere di tornare in forma in pochissimo tempo; il rischio di un regime troppo restrittivo è sempre quello di mandare tutto all'aria perchè non lo si riesce a mantenere.
Secondo me dovresti ricominciare a fare una buona colazione, un pranzo vero e una cena in cui controlli quello che mangi (ovvero non quello che capita). Lo yogurt e la frutta tienili magari per due spuntini spezzafame (anche se mi sa che viste le tue abitudini la fame a metà mattina e metà pomeriggio non la senti proprio...).



Rispondi Citando

Segnalibri