bistecchino ti posso assicurare (esperienza mia diretta personale su di me stesso medesimo) che puoi sfondarti di curl per i bicipiti a sfinimento, e fare addominali in 3x1000 tutti i giorni... ma i bicipiti cresceranno quando fai rematori, stacchi, panca, squat e possibilmente trazioni e gli addominali idem (anzi, forse volendo puoi anche ignorarli molto di piu dei bicpiti)
all'inizio inizio (bhe circa 3 anni fa, non lo considero nel conto degli anni di palestra ^^ ) all'incirca ho seguito pure io una roba simile a quella che hai postato (compresa l'assenza delle gambe che, come tutti sanno, non sono un muscolo ma tessuto cicatriziale inutile che si sviluppa per lo piu per effetto del maggior peso dei bicipiti da sopportare): il risultato è che in circa 5-6 mesi sono passato da 10kg di curl ad un astronomico 13kg! da circa 58kg di peso corporeo a... 58,5 dopo mangiato.
se hai il bilancere, è già molto, evita esercizi di isolamento, fai grossi multiarticolari come ti hanno già suggerito i ben piu esperti di me:
panca piana
rematore
stacco
squat (magari hack squat visto che la vedo dura portarsi il bilancere in alto senza appoggi)
+ varianti di questi (affondi per le gambe, panca stretta, rematore con manubrio, stacco rumeno)
all'inizio tutti i muscoletti piu piccoli, ammenochè tu non sia già molto massoso ma non direi dalla "scheda", cresceranno incredibilmente (ma nemmeno tanto) anche se non li alleni direttamente e soprattutto perchè non li alleni direttamente
che sia massa il tuo obiettivo, o che sia fitness, con quella lista di esercizi non fai ne l'uno ne l'altro

Segnalibri