Scusa ma proprio non mi piace per niente. Innanzitutto manca lo squat, fai tutti i grandi multiarticolari ad alte ripetizioni e non è cosi che si cresce, grossi multiarticolari basse reps alti pesi...il 2x12 di stacchi proprio non si può vedere![]()
Scusa ma proprio non mi piace per niente. Innanzitutto manca lo squat, fai tutti i grandi multiarticolari ad alte ripetizioni e non è cosi che si cresce, grossi multiarticolari basse reps alti pesi...il 2x12 di stacchi proprio non si può vedere![]()
Lo squat nn lo faccio volutamente per problema ad un ginocchio... Il lavoro a basse reps l ho eseguito per piu di un anno, nel, ultimo ciclo ho aumentato lo stacco di 20kg portandolo a 135kgx8, la panca ho lavorato fino adesso solo con singole e per il resto vale lo stesso... Mi sono un po' rotto di lavorare a basse....
Si ma così ad alte non ci vedo il senso, poi il volume è davvero basso imho.
Ultima modifica di Nemintek; 03-01-2008 alle 12:23 PM
troppp poche serie...
Meglio tenersi sulle 8 reps e aggiungere 1 serie??
non si può guardare
poco volume, poca frequenza
chiaramente ognuno si allena come meglio crede, ma fosse per me sarebbe tutta da rifare.
al massimo, volendola tenere così, la moltiplicherei per 2 allenandomi 6xWeek, forse così andrebbe bene
Segnalibri