è il metodo più veloce a parità di kcal bruciate?
Sul tappetino il 65% del Fmax cardiaco corrisponde ad andare a circa 6-7km/h per mè che ho 30 anni (130-140 frequenza in fascia aerobica)
è il metodo più veloce a parità di kcal bruciate?
Sul tappetino il 65% del Fmax cardiaco corrisponde ad andare a circa 6-7km/h per mè che ho 30 anni (130-140 frequenza in fascia aerobica)
Ultima modifica di superpier; 02-01-2008 alle 08:27 PM
non mi pare sia una velocità tanto bassa, è una camminata veloce.
e si ma qui mica siamo a lourdes!!! io faccio un'ora a 8,0 km/h e sto cercando di arrivare a 9
superpier, questo è un forum di bodybuilding, non di fighette in calzamaglia.
secondo te si catabolizza di + in soglia aerobica o sopra soglia?
l'aerobica ad alta intensità FORSE fa dimagrire di + i primissimi tempi, ma a cosa serve se dopo un pò il dimagrimento rallenta in modo inesorabile fino ad arrestarsi a favore della perdita di muscolo?
per come la vedo io, una leggera attività extra (aerobica appunto), può essere utile ad aumentare di un centinaio o due il deficit calorico, ma nulla di +.
il dimagrimento, quello vero ed efficace, si fa a tavola, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Che palle, ma ancora va avanti sta diatriba!?!
Superpier, tutto il mondo dimagrisce meglio con dieta+pesi+aerobica al 50-65% della FC max. Tutto il mondo sbaglia e fai giusto tu? Può darsi. Tu vuoi correre 3 ore al 90%? Bene, fallo e buon allenamento!
Ebbbbbasta!!!
Ma non si può bannare così la facciamo finita?![]()
Segnalibri