TEST
Dati del 07/11/2007
B.M.I. 18,2
F.A.T. 11,6
Altezza 1,86 m
Peso (non mi ricordo ma credo circa 60/62 kg)
Dati del 02/01/2008
B.M.I 19,0
F.A.T. 14,8
Altezza 1,86 m
Peso 65,5 kg
Misurati in palestra con impedenziometro
TEST
Dati del 07/11/2007
B.M.I. 18,2
F.A.T. 11,6
Altezza 1,86 m
Peso (non mi ricordo ma credo circa 60/62 kg)
Dati del 02/01/2008
B.M.I 19,0
F.A.T. 14,8
Altezza 1,86 m
Peso 65,5 kg
Misurati in palestra con impedenziometro
Riscaldamento
6 minuti con la corda
2 serie per 6 ripetizioni lente e controllate prima di ogni di ogni esercizio, la prima con il 40% del peso allenante la seconda con 60% del peso allenante
Esercizi:
Panca piana 5x3 @ 40/45/50/50/52,5 Rest 3'
Squat 4x6 @ 40/45/47,5/47,5 Rest 2'
Stacco da terra 4x3 @ 40/45/47,5 Rest 3'
Lento avanti con manubri seduto su panca a 90° 3x8 @ 12 Rest 3'
Durata totale 1:0524
Commenti:
problemi con la regolazione dell'impugnatura della panca;
carichi ancora da settare;
non sapevo come fare il lento avanti con i manubri ho usato un rom ampio.
Come sarebbe a dire non sapevi come fare le spinte manubri
Manubri praticamente ad altezza spalle/collo, braccio attaccato al corpo, spingi in alto,, ritorno controllato nella stessa posizione di partenza e si riparte
Dai Iron, aumenta un po' i carichi, sono alla tua portata nelle rip. basse![]()
Il curl con bilanciere, fai quello che più ti aggrada, se non hai problemi al polso durante l'esecuzione usa pure quello classico.
Per il french usa bilanciere EZ panca piana (sarebbe meglio declinata), portato alla fronte, anche se il mio preferito è quello al mento e quello oltre la frontema non è di facile esecuzione se non hai qualcuno che lo sa eseguire bene!
Per le spinte manubri falle da seduto con appoggio allo schienale!
Ho messo carichi troppo bassi in quella sessione avevi ragione fiftyyyyyy.
Perfetto oggi nessun doms.
TheIron ma non ci anticipi tutti i WO?
Ci tocca sudarli giorno dopo giorno??? Io a un utente ho consigliato il tuo diario adesso sarà inca.zzato che non trova una mazza!!!!
Sii buono e posta!
Ah e come diceva fifty, nelle serie a basse reps ucciditi di ghisa!!!!
Segnalibri