Eccolo,lo sapevo...nel 3d dell'animal pump parlavo di dati medici dimostrati...
Qui io ho solo detto che il prodotto della MT non fà una sega..tu mi hai accusato di aver consigliato l'assunzione di pro-ormoni,cosa assolutamente falsa.Allora se dico che il deca durabolin è buono significa che sto dicendo a qualcuno di prenderlo?Come nell'altro 3d io sto solo screditando prodotti che vorrebbero far passare per chi sa cosa,se poi lo faccio con battute o serietà,beh..questo è il mio carattere...
E ti faccio notare che fino a qualche anno fà qui si parlava tranquillamente di doping,finchè una stupida rivista non ha citato questo sito tra quelli che consigliavano l'uso di sostanze varie...
Poi vogliamo proprio andare OT?La pct per un atleta che gareggia,dopo qualche anno,diventa pura perdita di tempo se vuole diventare qualcuno.Per uno che ci va piano ha la sua grande utilità,ma non è la soluzione all'uso di ormoni,è solo una pezza.
Poi 178*70?Beh certo..dopo 3 mesi di stop senza palestra e mangiando da fame ci sta anche,forse è troppo lo stesso,ma questo centra ben poco.Che poi chi ha detto che io uso steroidi?Questo lo insinui tu e sei passibile di querela.
PS:la differenza tra me e te è solo una..tu sei un amico per tutti,io invece il cattivo che si becca i ban!