Ah per il fattore doping...lasciamo perdere...pazienza i parenti però a volte mi è capitato di sentirmelo ridire...è un peccato perchè fa trasparire molta ignoranza...anche se in parte è un complimento...
Ah per il fattore doping...lasciamo perdere...pazienza i parenti però a volte mi è capitato di sentirmelo ridire...è un peccato perchè fa trasparire molta ignoranza...anche se in parte è un complimento...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
buon anno dopato!![]()
speriamo che tutti i medici futuri di prossima generazione siano come te somoja almeno anche noi BB o PL ci andremmo piu volentieri sapendo che sanno di cosa stiamo parlando, mica come i medici che ci sono in giro che sul fronte alimentazione fanno pieta.
Somo ho sentito che fai uso di sostanze dopanti, addirittura doppianti (più potenti perchè ti fanno proprio diventare il doppio!) ma perchè? perchè un giovane studente di medicina come te?? perchè somo, parliamone...... ehheeheh
grande Somo.......ti auguro di cuore un Anno Nuovo Spettacolare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non andiamo troppo ot è stato aperto un topic apposito per i casi come Somo![]()
ahahah! grandi ragazzi!
grazie per la solidarietà!!
Devi spiegare a tua madre che i secchi non si possono dopare.Auguri
Augurissimi di buon anno nuovo a somo, zacros ragazze e famigghie!![]()
grazie sorma!
2 Gennaio 2008
ricomincia il mio vagabondare tra le palestre con quella poverina della mia ragazza, sicuramente la sua perseveranza sarà ripagata molto bene..
spero di stabilirmi per qualche anno nella "nuova" palestra a partire dal 7 gennaio, non ce la faccio + a sentirmi un profugo della ghisa.
pago il giornaliero nella 1°palestra in cui diversi anni fa (6?) iniziai a tirar su qualche pesetto (dopo 2 mesi però mi ero già rotto le scatole ed avevo deciso di smettere) 7 euro, tanto con le carte ne ho persi di + in queste vacanze.
niente squat e stacchi perchè, nonostante ci sia il rack, hanno messo il parquet e si scivola dannatamente.
Panca con arco sofferto
1x10 @45kg
1x8 @65kg
1x5 @85kg
1x5 @105kg
2x3 @115kg
3x5 @105kg
Pulley
2x8 @70kg con corda
2x6 @80-85kg con presa strettissima neutra
3x6 @80kg con presa stretta neutra
Panca inclinata bilancere
1x6 @45kg
1x5 @65kg
2x6 @85kg
2x3 @95kg
Trazioni
2 serie con corda
3x10 @BW supine
Spinte manubrio singolo in piedi
1x8 @20kg
1x6 @30kg
2x6 @25kg
una decina di serie random da 10 reps
tra lat machine, vertical row e shoulder press
allenarsi pieni di carbo è tutta un'altra cosa
nello spogliatoio sn passato Casualmente davanti allo specchio e "sembravo" quasi uno che fa palestra
ad inizio seduta ho incontrato anche un vecchio collega di economia che si è complimentato (a modo suo) per il vistoso cambiamento![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-01-2008 alle 02:29 PM
bell'allenamento bb style![]()
ahhaahahah somo dopato!!!
Bella cumpà buon anno!![]()
@theIron: f*nc*lo
@nemintek: grazie mille, 1000 di questi chili anche a te!
a titolo informativo scrivo la dieta di oggi, non ottimale ma rende l'idea
probabilmente farò qualcosa di simile nei giorni di dieta normocalorica (anche se così è ipo)
Colazione
-multivitaminici
-500ml latte PS
avevo finito le uova, e al supermercato non ci sono neanche + gli albumi, da domani uova intere.
Pranzo
1 coppino di lenticchie con abbondante peperoncino
160gr fesa di tacchino
1\2 cespo di insalata verde
1 noce
Cena
2 cotolette di carne rossa (150gr circa)
1\2 cespo di insalata verde (+ un pizzico di sale e olio EVO)
in questo modo ho un pò di appetito ma tollerabile.
Chiamalo appetito soffertofame nera..
P.S. Cmq l'olio EVO è il tocco del professionista!
Ultima modifica di menphisdaemon; 03-01-2008 alle 10:47 AM
Segnalibri