forza branco! tu sei uno della vecchia guardia, devi tener alto l'onore del forum
prima dell'estate ti voglio + in forma che mai, magari con qualche fotina che ne dici?
forza branco! tu sei uno della vecchia guardia, devi tener alto l'onore del forum
prima dell'estate ti voglio + in forma che mai, magari con qualche fotina che ne dici?
Primo gennaio 2008 ore 09.00: 1 ora di corsa su strada a -2 gradi.
02 gennaio 2008: palestra (abbonamento) con allenamento globale di ricondizionamento (sono ancora tutto rotto). Ho anche fatto un leg curl "particolare" della Panatta Sport, in cui si sta seduti e si spingono le gambe verso il basso. All'inzio ero perplesso, ma è molto meglio di quella da sdraiati a pancia in giù, in quanto con carichi maggiori, non permette di sollevare il sedere sforzando malamente la zona lombare.
03 gennaio ore 18.00: 1 ora di corsa su strada, ma stavolta ho cambiato giro rimanendo nei paraggi di casa per via di una fastidiosa "problematica intestinale" che avrebbe potuto costringermi a fermarmi per strada ad evacuare (non è successo). Sempree ieri sera cena al ristorante con una mia amica a base di grigliata mista e 2 bicchieri di birra (dopo tanto tempo... Un po' di carboidrati gustosi per recuperare).
Oggi palestra, e nel frattempo ho ipulito la dieta.
Azzarola, c'ho il cul.o come una donna, mi manca solo la cellulite e poi mi sparo.
Cmq ho letto che il grasso nel sedere è più facile da smaltire rispetto a quello nel basso ventre per un uomo. Speriamo sia così.
Nel frattempo ho ricominciato a prendere il caffè dopo parnzo o dopo cena, visto l'assenza di sigarette che per un po' voglio mantenere.
Ultima modifica di user_del87452; 04-01-2008 alle 08:02 AM
Forza Branco dai *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Venerdì mi alleno in palestra ma non mi sento un granchè, saranno i DOMS o un accidente, ma sono tutto rotto.
Inizio con la lat machine 3x15 con 40 chili (eh sì, sono proprio ridotto male) e verso le decime ripetizioni, sento un gran male alla testa nella zona posteriore poco sopra al collo, che prosegue fino a metà cabeza.
Quasi mi devo fermare, era come se mi scoppiasse qualcosa.
Proseguo e dopo le quindicesime, il dolore passa.
Stessa cosa si ripresenta con le spinte con manubri per le spalle (3x15 con 6 chili).
Mi dico che tanto quelli sono gli ultimi esercizi che possono darmi quei dolori, in quanto per gli altri non ho problemi magari derivanti da una postura da seduto che non è il massimo.
Infatti è cosi.
Continuo la mia routine ma non sto bene.
La sera vado al ristorante, torno a casa, e ieri mattina sono un cerotto.
Mal di gola, tosse che non si scioglie, e dolori articolari degni di un ottuagenario reduce di guerra.
Laringite da combattere con 6 giorni di antibiotici, e nel frattempo scopro che in casa non esiste sciroppo per la tosse.
Passa un'ora ed ecco la sorpresa finale: 38 di febbre.
Ma sono contento: per la prima volta ho preso l'influenza che viene pubblicizzata in TV (quest'anno la Pacifica) e non come di mio solito, l'influenza intestinale!
Evvai!
Intanto va a quel paese l'allenamento...
auguri Branco, riprenditi presto e apri un diario![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho finito il "ricondizionamento" e ho smesso di fare corsa, se non quei 10 minuti ad inizio seduta in palestra.
L'istruttore mi ha detto della scheda, da fare in 3 sedute.
Stavolta però mi sono opposto, in quanto vedo che facendo 2 sole sedute settimanali, con 2 esercizi per muscolo, il mio fisico risponde meglio.
Intendo dire che allenando lo stesso muscolo a distanza di 5 giorni, i carichi non aumentano sensibilmente, inoltre per raggiungere i DOMS del giorno dopo, devo tirare come un matto.
Così, invece, ogni volta che faccio un esercizio, il giorno successivo "sento i muscoli" e questa piacevole (masochista) sensazione dura per altri 2 giorni circa, permettendomi poi di riallenarli a riposo e supercompensazione eseguita.
Che ne pensate?
@Somo: sai benissimo che sono un EASYGAINER!!!![]()
Ok, ok, non mi avete risposto.
Poco male, ieri mi sono operato per togliere un paio di nei di circa 2mm. di diametro.
Operazione facile facile. Il problema è che adesso mi fanno un male della miseria!
Devo stare una decina di giorni senza poter fare la doccia; figuriamoci se posso allenarmi!
Sono un po' in ansia perchè attendo fra 40 gg. i risultati istologici, visto che ho dovuto toglierli d'urgenza...
P.S. Se il concorrente di ieri sera del Milionario avesse seguito questo forum, avrebbe vinto € 30.000,00.
La domanda era infatti: di chi è la frase "Esistono 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho qualche dubbio"?
La risposta era "Einstein" e la sapevo prima ancora delle 4 soluzioni.
Immaginatevi il perchè!
Ultima modifica di user_del87452; 19-01-2008 alle 08:15 AM
Segnalibri