Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Quelle del tipo "divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita "....Contento?Spero di si.
primo gold quando ho detto che non apeva niente di pct, serms etcetera mi riferivo ovvimente a saitek.
secondo non ho dato nessun giudizio moralistico contro il doping che e' in fondo una scelta personale ma che deve essere presa quando si e' pienamente consapeovoli di come ci si debba comportare con certi prodotti!

Se tu poi vuoi estrapolare la mia ultima frase dal suo contesto fai pure! Ma io ho detto "divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita" in relazione ad un ipotetica situazone in cui saitek avesse deciso di farsi un ciclo senza un pct corretto!

tu che dici di spaerne piu di me dovresti ben sapere che la specifica funzione del pct, e' di ristabilire i normali livelli di testosterone, di lipidi e di enzimi del fegato non che di molte altre importanti funzioni ormonali indispensabili al buon funzionamento del nostro organismo!

chiudo l'ot ma qui mi sembra che la gente sia troppo predisposta a saltare alla gola della gente invece di leggere accuratamente il post scritto!