1,80x2 ELLAMADONNA COSEEEEEEE'
ahah heero che smonta e rimonta e smadonna all'inverosibile me lo vedo...![]()
1,80x2 ELLAMADONNA COSEEEEEEE'
ahah heero che smonta e rimonta e smadonna all'inverosibile me lo vedo...![]()
Ti avevo detto di prenderlo a molle...gne gne...gne gne...gne gne (senti che onomatopee)![]()
si veramente 2894398439 non immagini le madonne che ho tirato, l'inferno me lo son guadagnato da un pezzo ma ora mi sa che confermo proprio la destinazione ahah.....no ma che s*****.....cmq non è a molle....e ho preso tutto in ordine non capisco cosa ***** puo' essere, devo fare i corsi del cepu per montare un letto ora ma dimmi te aaaarhghghghg.....
cmq si è un 1.80 x 2.00 è una sberla assurda, se sto in mezzo posso avere una ragazza per parte ahahahhaha e stare comodissimo yippieee ahahahahahha
aaaaaarhghghgghg che testata che tiro al rack dopo, già me la vedo, o meglio, sento![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai confessa Heero...
L'hai preso per far sentire ai vicini quanto copuli vero?!? SAHAHAHAHHAGrande!!!
![]()
che spettacolo leggere il tuo diaro, terrorist![]()
ahahhaahha![]()
heero
Auguriz di buon anno anche a te!![]()
L'anno più brutto della mia vita finalmente sta per morire, e con esso, finiranno nelle fiamme le più brutte foto-ricordo che ho impresse nella mia mente.
Auguro di cuore a tutti un Anno Nuovo Meraviglioso!
heero
heero
Contraccambio di cuore.
Grazie mille Heero...
Matte
Grazie ragazzi....e grazie twins, mi è piaciuto particolarmente il tuo messaggio...grande
uomini, uomini migliori!!!![]()
heero
stasera ho fatto uno dei più bei allenamenti della mia vita.......non per i pesi, che ovviamente non sono come una volta, però per la grinta, la rabbia.......io e il mio soci siamo troppo in sintonia, veramente......per far gli stacchi ci caricavamo da far paura, come se fossimo a un ipotetica gara....sberle, schiaffi, urla,....ed eravamo li, davanti al bilanciere, e il tempo si fermava.....bellissimo.....si fermava...ed ero io, lo specchio davanti...e il fottuto bilanciere per terra che gridava....alzami bastardo....e io rispondevo...fanculo ti spacco stronzo ahahahh (che pazzo)
poi, stupendo, abbiam fatto squat,...c'era il mio soci che c'aveva gli occhi rossi praticamente dalla rabbia, io che lo incitavo come uno che aizza un cane verso uno sconosciuto.....che mattiperò ci siamo divertiti di brutto....e questo, questo è importantissimo....
sono contento, contento.
heero
Non c'è amore senza rabbia.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri