Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
Rivoglio la salute!! Non ho voglia di essere dipendente da una siringa alla sera. Perchè non esiste una cura al mio problema?
Se proprio parliamo di obiettivi in palestra, vorrei i 125 kg di log lift, 180 kg di panca piana e i famosi 220 kg di squat che dovevo sollevare entro il 2007!!!
ok, dimezzo i tuoi carichi target... (e ti auguro di ritrovare la slaute ovviamente!)

obiettivi palestrosi:
panca 100kg (soglia mistica)
squat 140 (2 BW)
stacco 170 (2,5 BW)

p.s.: considerando un peso corporeo obiettivo di 75kg (ma per calcolare i carichi uso 70 cosi è piu fattibile... ah ah ah rido sul "fattibile" -.- )

mi accontenterei di molto meno, ma come diceva il mitico Zdenek Zeman quando allenava il Foggia: "noi partiamo per vincere lo scudetto, poi se capita di dover lottare per non retrocedere lotteremo con lo stesso impegno"

per Luke: mi auguro che non sia apparenza la felicità che mi vedo attorno, me lo auguro di cuore per le persone a cui voglio bene. non sono nemmeno cosi stupido da non sapere che ognuno ha le sue guerre da combattere... però ci sono cose che, oggettivamente, si hanno o non si hanno.
e hai perfettamente ragione anche sul resto, il senso di quel che ho scritto era anche quello. però, chi ci è passato lo può capire, un conto è sapere in teoria cosa è giusto e doveroso fare... un altro è, farlo. cmq sono d'accordo con te, non bisogna mai smettere di lottare, anche se non è detto che si ottenga subito cio che si desidera... l'importante è cercarlo, sempre.