ok, dimezzo i tuoi carichi target... (e ti auguro di ritrovare la slaute ovviamente!)
obiettivi palestrosi:
panca 100kg (soglia mistica)
squat 140 (2 BW)
stacco 170 (2,5 BW)
p.s.: considerando un peso corporeo obiettivo di 75kg (ma per calcolare i carichi uso 70 cosi è piu fattibile... ah ah ah rido sul "fattibile" -.- )
mi accontenterei di molto meno, ma come diceva il mitico Zdenek Zeman quando allenava il Foggia: "noi partiamo per vincere lo scudetto, poi se capita di dover lottare per non retrocedere lotteremo con lo stesso impegno"
per Luke: mi auguro che non sia apparenza la felicità che mi vedo attorno, me lo auguro di cuore per le persone a cui voglio bene. non sono nemmeno cosi stupido da non sapere che ognuno ha le sue guerre da combattere... però ci sono cose che, oggettivamente, si hanno o non si hanno.
e hai perfettamente ragione anche sul resto, il senso di quel che ho scritto era anche quello. però, chi ci è passato lo può capire, un conto è sapere in teoria cosa è giusto e doveroso fare... un altro è, farlo. cmq sono d'accordo con te, non bisogna mai smettere di lottare, anche se non è detto che si ottenga subito cio che si desidera... l'importante è cercarlo, sempre.![]()

Segnalibri