a volte mi guardo intorno e mi inc.azzo solo di più...
a volte mi guardo intorno e mi inc.azzo solo di più...
Tanta serenita'.
Tanto sesso.
Raggiungere i 120kg di panca entro febbraio\marzo
Pesare piu' o meno 95kg entro maggio
Aumentare la forza di un bel po' quindi e anche di massa. ma soprattutto di forza!!
Speriamo di entrare all'accademia aeronautica![]()
Rivoglio la salute!! Non ho voglia di essere dipendente da una siringa alla sera. Perchè non esiste una cura al mio problema?
Se proprio parliamo di obiettivi in palestra, vorrei i 125 kg di log lift, 180 kg di panca piana e i famosi 220 kg di squat che dovevo sollevare entro il 2007!!!
Ultima modifica di Corvette; 30-12-2007 alle 01:27 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok, dimezzo i tuoi carichi target... (e ti auguro di ritrovare la slaute ovviamente!)
obiettivi palestrosi:
panca 100kg (soglia mistica)
squat 140 (2 BW)
stacco 170 (2,5 BW)
p.s.: considerando un peso corporeo obiettivo di 75kg (ma per calcolare i carichi uso 70 cosi è piu fattibile... ah ah ah rido sul "fattibile" -.- )
mi accontenterei di molto meno, ma come diceva il mitico Zdenek Zeman quando allenava il Foggia: "noi partiamo per vincere lo scudetto, poi se capita di dover lottare per non retrocedere lotteremo con lo stesso impegno"
per Luke: mi auguro che non sia apparenza la felicità che mi vedo attorno, me lo auguro di cuore per le persone a cui voglio bene. non sono nemmeno cosi stupido da non sapere che ognuno ha le sue guerre da combattere... però ci sono cose che, oggettivamente, si hanno o non si hanno.
e hai perfettamente ragione anche sul resto, il senso di quel che ho scritto era anche quello. però, chi ci è passato lo può capire, un conto è sapere in teoria cosa è giusto e doveroso fare... un altro è, farlo. cmq sono d'accordo con te, non bisogna mai smettere di lottare, anche se non è detto che si ottenga subito cio che si desidera... l'importante è cercarlo, sempre.![]()
Bene, tanti auguri caro!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Immaginate che la vostra vita sia una piccola strada in terra battuta.. piena di sassi, sotto il sole cocente e il freddo glaciale.
Ora dovete scegliere che tipo di animale deve passarvi per questa strada.
Io voglio che il mio animale sia un Leone. Superbo, sempre a testa alta. Cade, si graffia, e' dolorante.. ma sempre a testa alta.
Non molla la sua preda finche' non ha esaurito tutte le energie in corpo, quindi finche' ne ha, continuera' a lottare per agguantare la preda, ucciderla e mangiarsela!
Fatica dannatamente per agguantarla..... riceve una soddisfazione enorme quando la uccide.... e la sua fatica viene ricompensata quando se la mangia.
Magari si crede di essere un onnipotente egoista, forte della sua grandiosa possenza!
Sara' che ho sparato la stronzata delle 23 e 47!! ma io penso che la mia vita con tutti i graffi che avro' in futuro debba essere vissuta come un Leone!!
Entrare come socio nella palestra dove lavoro o aprirne un'altra. Poi star bene con la mia famiglia.
Riuscire a vedere almeno un paio dei megaconcerti di quest'estate, soldi e famiglia permettendo.
Per quanto riguarda gli obiettivi sportivi, voglio continuare innanzi tutto a lavorare sulla forza, devo ancora migliorare moooooooolto. Poi il mio sogno di arrivare a 80 kg è accantonato, dato che ho problemi di digestione. 76 kg all'8-9% di grasso entro fine luglio saranno più che perfetti.
La pace nel mondo...scherzo...una cifra di muscoli...vabbè dai anche un pò di pace....
Ma grazie dell'augurio, ho proprio bisogno di qualcuno che gufi, visto che in campo lavorativo/soldi ho già molta fortuna di mio!
Hai ragione, luke, perchè mai dovrei volermi occupare 12 ore al giorno in una palestra "mia", quando posso continuare a lavorare 4 ore al giorno da precario senza avere niente di concreto in mano, come ho fatto negli ultimi 8 anni?![]()
Sorma e Blanko, vi facevo più forti. Più o meno vedo che non abbiamo obiettivi di forza molto differenti.... Mi avete tirato su il morale!
Scherzo, eh....non prendetevela.![]()
eh già... purtroppo è spesso cosi
per me si tratta di invidia, pura e semplice. per la serenità e la felicità che vedo attorno a me, e che mi manca.
il mio proposito è trovare entrambe, finalmente dopo tanto, troppo tempo. e allo stesso modo la speranza è che la ghisa sia un fattore di miglioramento, uno tra tanti, ma forse ora piu importante di altri. il desiderio finale è proprio quello che la ghisa perda importanza, nel senso che trovi il suo posto corretto in quegli aspetti della vita che catalogo come "passioni", senza altri aspetti aggiunti sopra di essa che non le appartengono
una cosa che ho capito, è che i nostri problemi sono importanti, punto. non cadere nella spirale del "c'è sempre chi sta peggio". è vero, c'è, ma il modo migliore per rendersene conto ed essere di aiuto è trovare la propria serenità, senza non si ha la forza d'animo per curarsi dei problemi altrui. è triste e brutale ma è cosi. non sottovalutare mai i tuoi problemi, perchè... sono tuoi.
ho anche capito, dopo averlo subito, che purtroppo molti consigli ed aiuti in buona fede non servono. mi fa incazzare chi racconta storie edificanti su come la sua (o di altri che conoscono) vita sia cambiata per "caso" o meno... perchè la logica conseguneza a cui giungo è banale: perchè capita ad altri e non a me? c'è chi dirà che la felicità va cercata, altri che dicono che non cercarla è il modo migliore perchè capiti da se. balle, entrambe.
la verità sta nel mezzo. per trovarsi si cammina in due, noi stessi e la "fortuna", ci si trova a metà strada o non ci si troverà mai.
però quel che possiamo fare è trovare la forza in noi stessi per non farci trovare impreparati quando la ruota gira anche nella direzione giusta... e gira SEMPRE la ruota. spesso purtroppo non ci se ne accorge, perchè la mancanza della serenità non ci fa percepire quando viene verso di noi. questo è l'unico consiglio che ho accettato, l'unico che mi è sembrato fatto con il cuore: di amarsi, volersi bene, e aprirsi alle possibilità della vita. non è facile, ricihiede forza, ma non tutti siamo uguali e per alcuni è piu dura che per altri... ma credo, anzi sono convinto, che la felicità alla fine della strada sarà ancora piu bella e appagante, perchè VOLUTA.
scusate se mi sono permesso sto pistolotto, ma alcune frasi mi riportano spesso alla mia realtà. il mio augurio, per tutti coloro che la cercano, è che quest'anno porti la serentià che cerchiamo... e che sollevare pesi sia uno di quei piccoli passi della vita che ci autano nel farlo!
Segnalibri