lo str.zo ne aveva di + di pesi, soprattutto nello stacco, solo che ha mollato psicologicamente perchè dopo i 200kg era già in un certo senso soddisfatto.
lo str.zo ne aveva di + di pesi, soprattutto nello stacco, solo che ha mollato psicologicamente perchè dopo i 200kg era già in un certo senso soddisfatto.
bella!![]()
Grazie ragazzi!!!Bhe + che soddisfatto ero davvero sfatto!!!In questi giorni stò a casa di mia madre e sono con un'alimentazione a cui non sono abituato e con dei ritmi assurdi.+ in là appena torno alla mia vita regolare penso che esca qualcosa di + indicativo.
@ TheIron:le bratelle sono quelle del corpetto.Dopo i 180kg ho messo il corpetto per intero,mentre prima no.Comunque mi fà piacere la tua visita![]()
grande zacros!! bei pesi per aver ripreso da poco dopo un lungo fermo !!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho fatto atletica per 5 anni e i miei tempi erano:11netti sui 100; 21,66 sui 200; 50,02 sui 400; 1min e 12" sui 500,ma fatti in allenamento su ripetute.Comunque non scassi anzi....
@Heero:grazie e fatti vedere spesso Letto a parte![]()
Ultima modifica di zacros; 29-12-2007 alle 12:20 PM
No da Allievo.Da cadetto avevo 9,10 sugli 80m; 34,50 sui 300m; 1m e 20" sui 600.Ho fatto atletica dai 13 ai 18,poi mi sono infortunato in maniera grave al bicipite femorale sinistro e ho dovuto abbondonare.Peccato perchè me la cavavo bene ed ho avuto molte soddisfazioni![]()
azzo che bei tempi. anch io facevo velocità, complimenti!
twins pure tu?
ma in questo forum c'è qualcuno che non si è ritirato dall'atletica?![]()
siamo tutti ex velocisti eheh. fibra bianche a gogo!
La genetica magari c'è,ma quando facevo atletica,la mia vita era solo nella pista.Se conoscevo una ragazza era solo al campo e ci vedavamo solo lì.Questo per farti capire quanto mi allenavo.Comunque Twins abbiamo la velocità in comune,non come certa gente che faceva mezzo/fondo
Ovviamente scherzo TheIron![]()
Il cavallo di razza si vede sulla lunga distanza
somo vuole fare un esperimento di trasfusioni di muscoli lo sai? e gli servono due cavie con muscoli diversi
L'ho capito dal suo ultimo articolouna già l'ha trovata: me, devo solo trovare uno dotato di fibre bianche
chi è più veloce fra voi due?![]()
Segnalibri