Buono! Guarda che ti ho eletto mio acerrimo nemico..dobbiamo migliorare assieme un botto! A suon di trazioni
...
Buono! Guarda che ti ho eletto mio acerrimo nemico..dobbiamo migliorare assieme un botto! A suon di trazioni
...
ah io sarei tuo acerrimo nemico?????è così, osi sfidare lo panzer ??? eheheheh
Bisogna diventar trattori nelle trazioni![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ieri è andata bene alle trazioni, 6x3 con sovrappeso di 10 chili, un inezia per carità ma son contento, si parte sempre umilmente dal basso per andare (si spera) alle stelle ehehe![]()
heero
niente male direi invece!
e il pesocorporeo quant'è?
ciao somo
ora peso 81, ho perso un po' di pancia pure (e un bel po' di massa magra eheheh) però non mi lamento perchè mi sento in forma, la forza la sento tornare pian piano, anche se ho perso parecchio peso (ero 88-89) son contento di esser così, non so spiegarmieheh
settimana prossima vorrei fare 7x2 con 15 chili, poi 8x1 con 20....credo di farcela, vediamo![]()
heero
8 chili persi son parecchi..soprattutto se persi in poco tempo.cmq concordo con il Sommo: trazioni a 91 Kg non sono male,anzi...
beh trazioni con 91kg di peso (81+10) non è male, hai visto che avevo ragione?
approfitta di questo periodo per perdere un altro pò di panza, se ne hai voglia, visto che i pesi aumenteranno comunque.
Dlin Dlon.Il perfettino consiglia tra i 500g e 1 Kg a settimana: top 700 g.![]()
Segnalibri