E allora fammi un esempio di una domanda che non ti fa tristezza.Originally posted by Cesarone
Che tristezza leggere questi post...§83
Postare la dieta non va bene perchè ognuno di noi risponde in modo diverso ai vari cibi
Postare la grammatura non serve a nulla perchè ognuno di noi risponde in modo diverso al peso dei cibi assunti.
Postare le misure corporee non va bene perchè peso, altezza, circonferenza polso, massa magra, massa grassa.... sommate insieme danno la misura della stupidità (lo scrivi nel post intitolato "Quanto pesano ossa, organi interni etc?") E vai con le offese personali...
Perchè non fai un bel post e scrivi:
1) costruite diete pulite e semplici basate su pasta, riso, pollo, albumi e olio
2) ad ogni pasto scegliete una sola fonte proteica e glucidica
3) evitate integratori
4) non rompete le scatole con domande più specifiche
Dopo di che chiudi il forum (se fosse tuo).
Sono consigli utilissimi per carità, ma qualcuno può avere qualcos'altro da chiedere, magari banale, magari già chiesto, magari scontato... ma non tutti hanno l'esperienza, l'intelligenza, la sagacia, il buon senso, la lungimiranza, la chiarezza, la professionalità, la cultura, la prestanza, la resistenza, la definizione, il tiraggio, la velocità, la rapidità, la classe, lo spirito e soprattutto il rispetto delle idee altrui di Cesarone. E dimenticavo, il trattare gli altri con sufficienza.
E' il primo post che scrivo ma frequento il forum da inizio anno. Mi è stato utilissimo perchè quei 3 punti che ho scritto sopra valgono più di una 20000 anni di palestra seguiti da istruttori nutrizionisti & co. che diffondono luoghi comuni pericolosi e includenti tipo 2 gr. di pro per kg. di peso. Non posso che ringraziare gente come 4ca ma non capisco il comportamento di altri. O meglio non capisco perchè rispondono in quel modo e con quel tono.




Segnalibri