alla ragazza le dici " ma dove le tieni nascoste?" e lei , non capendo, dice "cosa?" e te le rispondi " le ali ovviamente perche per essere cosi bella devi per forza essere un angelo".
alla ragazza le dici " ma dove le tieni nascoste?" e lei , non capendo, dice "cosa?" e te le rispondi " le ali ovviamente perche per essere cosi bella devi per forza essere un angelo".
]
#
![]()
ahahahhahah![]()
ma che begli occhi che hai, potrei averne uno ? hahaahhaa hahahahahh ahahha hahahaaa
che cazzate mi escono ogni tanto? ahahahah mi auto metto una reputazione negativa ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Situazione tipo:ragazza di spalle,bel culo,desiderio di vedere l'anteriore.
"Uà bella girat e facc ca de cul già te sacc!"
E funziona...si girano sempre! (ma non vi dico per dire o fare cosa.questo lo lascio scoprire a voi)
Cavolo, sarete pieni di donne...
Oh comunque complimenti per la fantasia, almeno siete spiritosi
Una volta un tizio (neppure brutto, mi sembrava carino prima di parlarci) mi fa "di che colore hai gli occhi, verdi o azzurri?"
e io "verdi, perchè?" e lui serio serio "Eh, lo sapevo! Mi mancano, faccio collezione" al che ho pagato la mia bevuta e sono uscita di corsa...pensavo fosse un serial killer!!
ahhahahhahahaaha grande è stile la cazzata che ho scritto io tempo fa ahahahh (solo che io non la direi mai.......magari direi di peggio ahahah)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ragazza con gelato...
-"Scusa mi fai dare una leccata?"
e lei:"NO!!!!"
-"E al gelato?"
![]()
...the search for the truth...
Segnalibri