Beh ci avrei scommesso un rene che tifavi questi due…
Cmq anche io tifo biaggi, anche se devo per forza di cose ritenere valentino rossi un fenomeno, quantomeno per l’età e per essere in grado di guidare a 24 anni la honda in quel modo. Certo il margine della Honda ufficiale repsol Hrc rispetto alle altre moto del circus è innegabile..Cmq lo apprezzerò molto se come pare ormai scontato lascerà la honda destinazione Yamaha per mettersi in gioco come campione e come persona. Sarebbe la prima volta che affronterebbe un mondiale non in sella alla moto migliore, perdendo magari anche le luci della ribalta e la possibilità di fare le sue famose “scenette” a fine gara…però con la possibilità effettiva di zittire tutti e di dimostrare che è veramente il più forte…Comunque riportare la yamaha al titolo sarà un’impresa visto anche l’andamento di quest’anno, dove l’M1 ha fatto davvero pena, non tanto con “Macho” Melandri, quanto con Barros e soprattutto Cheka (che potrebbe essere il sostituto del dottore sulla Honda ufficiale), davvero deludenti e quasi mai in competizione. Per max comunque non credo che passi sulla honda ufficiale, sebbene il migliore “dopo” (parlo solo in termini di risultati ora) rossi sia lui, proprio per il suo carattere e per non essere proprio amico (anzi) di Dohan…Io continuerò a tifare lui (biaggi). Kanazawa vorrebbe un giapponese ed infatti il sostituto di rossi doveva essere il povero Kato, però mi sembrerebbe azzardata la mossa di mettere Tamada sulla honda così come pure Ukawa, sebbene l’anno scorso abbia fatto bene. La ducati è stata una bomba quest’anno e spero vivamente la desmosedici migliori, cosa che credo farà…L’aprilia invece mi sa che deve cestinare il progetto della Rscube a tre cilindri, visto che né haga né il texas tornado edwars sono riusciti a smuoverla…
Dai non mollate questo 3d che mi piace discutere di motori![]()
Segnalibri