Originally posted by the rock75
ma tu ale se dovessi stilare una div in % dei nutrienti in una fase di massa come li organizzeresti? ( discorso moooooolto gen ovvio)
tipo 60-10-30? o non ami queste sempl tipoo zona?
gioo a che perc. sei di massa magr?
io sono sceso a 100gr. ma prima di abbassarle ancora voglio prima vedere i risultati
allora mettiamo subito in chiaro un punto..............nn e che facendo le cose i risultati atrrrivano come se si fosse fatto qualche cosa di magico.................quando la finirete di credere a questo?
quello che e stato e viene scritto sul forum e un discorso di base che dovrebbe essere tenuto presente durante la costruzione del rogramma sia per quant vale l'alimentazione che l'allenamento....................nessuno vuole insinuare ne crede che qualsiasi cosa scritta all'applicazione dia un effetto strabiliante, ma , e lo ripetiamo per l'ennesima volta : servono per buttare le basi, per far si che le basi siano edificabili, solide, da li si proseguira con il resto
infatti se chiedi a gio o a corvette che hanno applicato, (loro dicono le cose dette da me) nn hanno fatto altro che cercare di capire e tradurre in fatti cio di cui abbiamo parlato, infatti nn ho consiglaito a loro delle cose ben precise con delle percentuiali dei grammi ecc ma solo delle nozioni, delle informazioni di base che hanno in quelche modo sconvolto cio che di sbaglaito, per vari motivi, era entrato nelle loro teste, percio da li sistemato quello hanno cominciato a costruire un qualche cosa di sensato...............pentre l,uso indiscriminato di proteine di metaboliche e zone aveva solo confuso, tutto qui, nn sperare che abassando di 20 g le proteine risolverai il problema, poi immagino che ti aspetterai che il tutto si verifichi in una settimana se nn avviene via a 200 grammi.
Quel discorso e valido e supercollaudato, altrimenti nn verrei qui a proporlo (nn propongo cose lette su libri di guru o altro)
percio se nn ti da risultati fatti un piccolo esamino di coscienza e mi dispiace di doverti comunicare che probabilmente sono molte altre le cose che nn sai fare e percio il modificare una cosa unica di un 10% di sicuro nn sra la soluzione...........................in piu nn e che fai un piacere a noi a calare le proteine sai per quello che mi riguarda puoi mangiarne anche un quintale
pere il discorso della massa...................be nn hai letto quasi nulla di cio che ho scritto io, mmmmmmmmmmm vediamo come dirlo ho un'idea piuttosto particolare di come accrescere questa e nn e aumentando le calorie o i grassi o i carbo, ma piuttosto cercando una condizione tale che mi aiuti a verificare che sia veramente la massa magra ad essere incrementata...............ci sono arrivato perche stufo di salire e ritornare al punto di partenza e vedere gl'altri fare la stessa cosa se nn peggiorare.
percio la vera massa si ottiene in modo diverso da quello che e comunemente considerato il periodo di massa ..................e so che questa e un'opinione forte ma chi nn terra conto di questo nn andr mai nella direzione giusta.......................ora io esagero ma dipende sempre da cosa si vuole e se si vuol far capire dove puo portare quest'attivita e necessario comprendere che bisognera fare in modo che il sistema si adatti e percio portare il corpo in condizioni tali da ricevere le informazioni che serviranno ad ottenere il combiamento, in modo diverso nn faremmo nient'altro che aumentare di qualche chilo in modo disordinato e perderli in modod disordinato.........................percio se nn siamo particolarmente dotati .....e pochi lo sono............dovremmo preoccuparci di metterci in condizione tale da poter sfruttare al meglio altriemnti tutto sara molto limitato e limitante.
ichiban
*****************************"
Segnalibri