Grandissimo meso Heero...forza!
Non mi piace la lat dietro e il lavoro per le gambe è un pò pochino x i miei gusti,ma grande!![]()
Grandissimo meso Heero...forza!
Non mi piace la lat dietro e il lavoro per le gambe è un pò pochino x i miei gusti,ma grande!![]()
grazie brotherzzz
la lat dietro piace tanto a me menphis,...so che non è sempre consigliata e son d'accordo perchè puo' causare fastidi, però è inutile, la sento troppo troppo bene, non posso non farla almeno sto meso...
per le gambe è vero, ma è voluta la cosa, non che voglia allenarle meno sia chiaro, anzi due bei gambozzi ci vogliono, ma per questo e penso il prossimo meso le metto leggermente in secondo piano, per poi riprenderle più in là con un doppio stimolo settimanale pure a loro...
cmq grazie per il tuo parere, mi fa sempre molto molto piacere![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
questo è il più bel natale che ho passato da almeno gli ultimi 5-6 anni.
ho deciso di non esser triste, di non pensare al passato, di uccidere i miei errori e di guardare in avanti...almeno per oggi.
sono fiero di me perchè ho sistemato casa mia, da tempo vivevo in una situazione di disagio assurda e ora la sto ribaltando.....una volta che si tocca il fondo, dicono, che non si possa far altro che risalire...e voglio crederci
ho ripreso ad allenarmi al 100% in questi giorni, ho deciso però di non aggiornare sempre il diario, ho poco tempo da dedicare al forum dato che sto lavorando qui a casa, ho molte cose da fare ancora.
cmq non temete, mi sto allenando, con la rabbia e la decisione di prima eheh![]()
BUON NATALE A TUTTI AMICI![]()
heero
Buon natale anche a te!![]()
Buon Natale Heero, con l'augurio di una imponente ascesa!![]()
Buon Natale anche a te Heero!
Grazie Amici!!! Ho passato un'ottima giornata....mi son allenato, poi non standoci più dentro ho fatto un pisolino ahah e ora eccomi di nuovo in forma
oggi lè nato el bambinoooooooo![]()
heero
Auguri amico mio, un abbraccio.
grande kick, auguri anche a te e ai tuoi cari, una pacca fraterna![]()
heero
Buon Natale di cuore vecchio!Sono proprio conteno che stai mettendo a posto un pò di situazioni sospese.
Segnalibri