Alla fine somo e zac lo sapete che siete i nostri 2 pl preferiti e vi vogliamo taaaanto bbbene![]()
Alla fine somo e zac lo sapete che siete i nostri 2 pl preferiti e vi vogliamo taaaanto bbbene![]()
bastardi, non mi invaccate il diario! altrimenti sposto i vostri culi in rest pause!![]()
23 dicembre 2007
non sapendo che fare (in realtà avevo in programma di terminare la lettura sulla leptina, di Lyle McDonald) ho deciso di fare una piccola sessioncina di GPP\prehabilation e poi starò fermo fino a giovedì da bravo bimbo
mi sono inventato pure un esercizio nuovo parecchio simpatico.
spinte ad un braccio con elastico e pizze.
ho preso 4 pizze da 5kg e le ho annodate con uno dei miei elastici
in questo modo spingendo verso l'alto i dischi erano staccati da terra ed ondeggiavano parecchio..rendendo la cosa molto instabile e carina!
un'altra cosa simpatica è che pensavo di aver usato i dischi da 2kg e invece erano da 5kg!
1x10 @10kg
5x6 @20kg
Flessioni a terra ad un braccio
2x10 @BW
forse le avevo già fatte un'altra volta in vita mia, le ricordavo + difficili.
Flessioni a terra presa stretta con fermo in basso
3x30-20@BW
concentrato manubrio
3x8 @18kg
ieri ho fatto uno sgarretto con amici, ma niente di straordinario in effetti.
quindi un poco di pump.. ma di certo non è un pò di pasta per focaccia e un centinaio di gr di riso a ricaricare in modo decente..
stamattina colazione con soli albumi e una noce (avevo finito le uova intere) e a pranzo la 2° parte della ricarica.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 23-12-2007 alle 12:56 PM
somo, se sei tu quello dell avatar, complimenti! ti stai squartando! posta quella foto in grandezza decente, facce vedè!
date tempo al tempo ragazzi .. adesso sono ancora allo stadio embrionale.. anzi, larvale direi![]()
Segnalibri