devo dire che questa posa viene fuori spesso,io stesso 1annetto fa la feci ahah
devo dire che questa posa viene fuori spesso,io stesso 1annetto fa la feci ahah
Oh ma non c'è più nesuno sul forum...Che tristezza![]()
OH, se tu sei secco io che sono, anoressico?!?!
Per essere under construction non sei meso male, anzi...
Comunque si, sul forum passano tutti distrattamente in questi giorni!!!
La posa magari lo valorizza, ma il trapezio sembra ben messo!
Segnalibri