ciao....
allora come prima cosa....io ho detto che odio le persone che lo criticano .....scherzando nn c'e bisogno che ti aggiti cosi tanto .....mi dispiace ma cosi dimostri un pochettino di arroganza.....
poi
tu che mi vieni a dire che la prima legge di un personel trainer e che quello che funzion per noi nn funziona necessariamente per gli altri.......
su questo hai raggione pero' io nella mia palestra ho fatto provare il BIIO a ben 12 persone e di queste 12...11 hanno visto dei bei risultati....2 si sono ritirati perche dicono che nn gli piace lavorare cn bassi volumi allora ho combiato metodo.........
e tu nn mi puoi venire a dire(io scrivo su 4 o 5 forum)che parlando cn altri 80 persone 100 persone ha lora nn ha dato risultati........allora ho sono sfortunatissimo che magari prendo giusto le persone che nn funziona il metodo oppure ci sara' qualcosa di strano......nn credi (io lo ho fatto provare a 12 persone e su 10 a funzionato e su un forum nn c'e nessuno tra 100 persone che ha avuto progressi cn il BIIO.....a me sempra molto strano....
poi un altra cosa che tu forse nn hai capito......io nn critico gli altri metodi.....io nn dico che esiste solo il BIIO....io nn dico che chi nn si allena cn il BIIO nn cresce........io dico solo che mi da fastidio che tutti lo criticano e molti nn sanno neanche di cosa parlano......e solo questo quello che ti ho cercato di dire.........
poi
che siamo 4 gatti che usiamo il metodo BIIO nn e assolutamente vero......si magari ci sono piu' persoche che si allenano cn altri metodi me nn venirmi a dire che siamo 4 gatti perche se vieni a verede su forum di tozzi ci siamo molte persone che ci alleniamo cn il BIIO e stiamo avendo ottimi risultati
.....
adesso cn calma ti rispondero' alle domande........![]()
Segnalibri