ma che è sta mania di protagonismo?
hai problemi per delle rep?
non si puo'....
boh...
ma che è sta mania di protagonismo?
hai problemi per delle rep?
non si puo'....
boh...
Rubber se veramente vai via ciao e in bocca al lupo per i tuoi problemi reali quelli virtuali si risolvono da start>>spegni il computer>> spegni oppure se vuoi una strada più breve per risolverli con alt+F4 >>clik spegni
Non so i tuoi veri problemi comunque... ti riprenderai ne sono sicuro
Ciaooo da TheIron
Sono stato un pò assente in questo periodo..
Ma che succede?![]()
ma non penso sia un problema di reputazioni, sarebbe troppo stupido e banale e per quello che lo conosco non è affatto così, anzi.
Ma poi sinceramente chissenefrega delle reputazioni?
Ora che hai 2 pallini verdi pensi di essere più apprezzato rispetto a prima o di esserlo più di altri?
Credo che tu ti stia sfogando per capire tu per primo che problema ti attanaglia davvero.
Ciao caro, stacca un pò e ci risentiamo più avanti.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Spiacente Rubber per la tua decisione, rispondo in merito a quello che hai scritto sul forum nei thread dedicati alle reputazioni.
Non smetterò mai di ripeterlo, l'avatar personalizzato, la reputazione, il titolo sotto il nick, sono dei piccoli giochi di cui la community ha preso atto e non costituiscono un qualcosa di preferenziale che erge qualcuno al di sopra delle parti....puoi scrivere anche 1 milione di messaggi ma questo non fa di te un guru del bb. come pure ci sono persone con qualche centinaio di messaggi che sono già apprezzati, per cui come puoi ricevere reputazioni positive ne riceverai di negative, sia motivate che meno, sia per gioco, sia perchè avrai dei "nemici" virtuali, sia per tantissime altri motivi....io stesso ho reputazioni positive e negative ma non per questo me la prendo con chi le ha lasciate....davvero mi rimane difficile capire certi atteggiamenti.
Per il fatto che non rispondo, purtroppo non posso sempre rispondere a tutti in real time, ogni giorno ci sono centianai di messaggi senza contare i messaggi che arrivano via e-mail, leggo ma posticipo spesso le risposte di qualche giorno a meno che non sia qualcosa di urgente.
Senza rancore e Buone feste![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Rubber siamo persone adulte (non penso tu sia un ragazzino) se vuoi andartene vai pure, se resti non può farmi altro che piacere, ma ricordati che stai facendo tutto questo castello per un ***** di forum i problemi reali non sono mica questi e sbattitene e vivi sereno.
oddio queste le supera tutte...per me il mondo virtuale è molto pericoloso per una personalità debole
ciao.
parere mio cinico?
Vuole godersi una grande manifestazione d'affetto da parte nostra per qualche giorno e poi commosso tornerà.
Io la mia stima e affetto nei suoi confronto l'ho sempre dimostrata.
@KIck cuore di pietra mi hai fatto svenire.
Ciao Edo!!!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
bambini cattivi mi fate fare anche spergiuro,adesso morirò fra le fiamme dell'inferno!
che bello!
cmq pochi hanno capito veramente perchè me ne vado,le reputazioni non sono il problema perchè come potete constatare ho due pallini verdi.
me ne vado perchè mi sono rotto le palle(thread chiusi e richieste non accettate) e perchè ho trovato un forum più bello dove posso parlare di quello che volevo(steroidi).
Quindi non rattristatevi per me,perchè io sono una testina di c***o.
Un vero uomo ha il coraggio di esprimere le proprie emozioni anche se negative e ho voluto lasciare quel messaggio perchè vi stimo e andare via senza scrivere niente,come ha detto Metal,sarebbe stato un atto di menefreghismo;invece mi frega e mi dispiace.
I miei due ammiratori segreti sanno già dove sono andato,potrete venire a trovarmi quando vorrete,col nick Tiger(mi si addice di più).
siete brava gente ve lo dico col cuore.
GRANDI!
Va bè ragazzi prendiamo atto, qui nessuno lo si può trattenere con la forza o con il denaro, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
Rubber preferisce il Paese dei balocchi dove si parla di Dping liberamente, attenzione però Rubber ad andarci con la testa se no ti mettono le orecchie d'asino come Lucignolo cadendo nella golosità del doping.
Bè se è questo il motivo mi dispiace moltissimo davvero ma non posso che prenderne atto e farti tanti auguri!
Le porte sappi che qui sono sempre aperte per tutti con un minimo di regole per la civile convivenza e rispetto.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
ho trovato un forum più bello (quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba)dove posso parlare di quello che volevo(steroidi). (ci stai dando la conferma di una cosa di cui avevamo già avuto il sospetto - cioè sei un perdente, questo sport non fa per te -
beh puoi andare ora, ciao!
Segnalibri