io sto nella prima colonna tranne che x le chin up, cn le quali raggiungo la seconda...
cmq credo che questa tabella nn si troppo veritiera, cioè, dovrebbe anche essere proporzionata a peso e altezza.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ok ma la tabella nn tiente conto del peso di esegue
gli..se un tizio che pesa 68 kg e sta nella prima colonna
è moltoooo + forte di un altro che ne pesa 125 e sta nella terza.no?
si e vero e un po troppo generalizzante quella tabella, perche non tiene conto del peso dell'atleta. Cmq io, tranne che nella panca dove per pochissimo( 2kg ) sono nella prima colonna, negli altri esercizi sono nella seconda, ma di poco. Nelle trazioni quasi alla terza.
Sì, è ovvio che è una grossolana semplificazione, perchè manca il peso dell'atleta (anche se c'è il riferimento hp al 4%, pure questo molto semplificativo). Non è nemmeno da prendere troppo seriamente, visto che l'ho fatta in 15 minuti.
Per Somoja: ovvio che le ultime 2 colonne sono "drug assisted".
Io sto abbondantemente nella prima colonna.
Perchè mezzi stacchi?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Parlavo di bber. Sui pwler non ci metto becco, perchè è un mondo che davvero conosco troppo poco. Certi risultati mi lasciano sempre il "dubbio", come in qualsiasi altro sport. Ma tu sai che non sono un fanatico del no-doping e non ho assolutamente nulla contro chi "assume".![]()
Segnalibri