scusa cool ma tu hai problemi di gino e hai deciso di continuare?
ma ti sono tanto indispensabili gli steroidi? io non sono contrario,
li ho provati,ho visto che su di me hanno quasi zero effetti positivi
(a parte l oxa che non c'e' piu') anche se forse li ho assunti/mi sono allenato/alimentato male pero' ho deciso che il gioco non vale la candela.oltretutto sono convinto che ci vuole una buona base e un ottima qualita' muscolare per cominciare a prendere,forse sei un pro ma un amatoriale secondo me dovrebbe pesare vantaggi e svantaggi,gli ormoni sono molto delicati,quello che per uno funziona puo' rovinare un altro.guardiamo ad esempio le nostre ragazze,con la pillola anticoncezionale, alcune non la possono prendere,alcune si gonfiano,altre si riempiono di brufoli,alcune usano dosaggi alti,altre bassissimi,proprio come con gli steroidi.io ho la gino a causa del dhea,ovviamente non lo assumero' mai piu'.insomma non vorrai diventare come quell ex culturista di fight club?![]()
e comunque una cosa non capisco,perche' TUTTI gli istruttori che conosco dicono che la gino SCOMPARE da sola?sono tutti fortunati loro? di 6 persone che ce l hanno se la sono tenuta tutti,altro che regredire!boh che leggende questi mitici istruttori!

Segnalibri