Spiacente Rubber per la tua decisione, rispondo in merito a quello che hai scritto sul forum nei thread dedicati alle reputazioni.
Non smetterò mai di ripeterlo, l'avatar personalizzato, la reputazione, il titolo sotto il nick, sono dei piccoli giochi di cui la community ha preso atto e non costituiscono un qualcosa di preferenziale che erge qualcuno al di sopra delle parti....puoi scrivere anche 1 milione di messaggi ma questo non fa di te un guru del bb. come pure ci sono persone con qualche centinaio di messaggi che sono già apprezzati, per cui come puoi ricevere reputazioni positive ne riceverai di negative, sia motivate che meno, sia per gioco, sia perchè avrai dei "nemici" virtuali, sia per tantissime altri motivi....io stesso ho reputazioni positive e negative ma non per questo me la prendo con chi le ha lasciate....davvero mi rimane difficile capire certi atteggiamenti.
Per il fatto che non rispondo, purtroppo non posso sempre rispondere a tutti in real time, ogni giorno ci sono centianai di messaggi senza contare i messaggi che arrivano via e-mail, leggo ma posticipo spesso le risposte di qualche giorno a meno che non sia qualcosa di urgente.
Senza rancore e Buone feste![]()
Segnalibri