Iron gli integratori se presi nelle quantità giuste non sono affatto un male anzi tutto il contrario possono permetterti di non spendere un patrimonio in cibo durante la massa, di sistemare un pasto poco proteico come la colazione e sono anke più comode e veloci. Ovvio ke non bisogna farne abuso.. Io quando le inserisco nella mia dieta le metto quando già sono ad un buon punto con l'allenamento e solo la mattina anke perkè non ho voglia di trangugiare uova alle 8 del mattino..
Cmq tornando all'autore del topic ho letto la dieta e mi sembra davvero esigua peso 10 kg meno di te e mangio il triplo dei carbo ke mangi tu



Rispondi Citando
Segnalibri