Allenamento di oggi 12/12/07
Mercoledì
Panca = 1x4 66kg 2x3 77kg 2x3 88kg 1x2 99kg 3(-2)x(-1)2 105(+1)kg Rest 2’/4’+1xcedimento con 90kg
Pulley Basso = 5x5 con 80kg Rest 3’
Rematore Man = 5x8 con 36kg Rest 2’
Lat Machine Prona = 3x10 con 40kg Rest 1’
Lento In Piedi Man = 5x5 con 24kg Rest 3’
Scrollate Manubri = 4x10 con 32kg Rest 1’
Curl Man = 5x5 con 18kg Rest 3’
Curl Bil Ez = 3x10 con 20kg Rest 1’
Oggi ho fatto un massimalino di panca e mi sono fermato alla singola con 106kg molto pesa ma non speravo un di più...
Ho notato che la panca peggiora leggermente ma negli altri esercizi cresco (nonostante sia in ipo...per me è una spece di miracolo...)
Il pulley è stato tosto, il rematore bene ho migliorato un pò la tecnica e andava via meglio (sempre con la schiena a 90°)...buona la Lat..solo per pompaggio...lento man migliorato la prossima metto 26kg...mai fatto così tanto il lento man in piedi!! Il resto tutto regolare...
probabilmete alla panca ho affaticato troppo il petto (è il secondo meso che la faccio 3 volte a settimana...)...meno male che la prossima è di scarico...
Da gennaio programmi più orientati alla massa, anche se già così non sono male...ma vorrei curare di più alcuni gruppi troppo indietro....gambe in primis, bicipiti/tricipiti e deltoidi posteriori...
La forza può attendere...
PS..ho la macchina digitale rotta, come metro di paragone terrò una foto fatta ad agosto (72kg circa...) anche se all'inizio della dieta ero 76...poi farò il confronto a giugno 2008...se va avanti così starò da dio (ovviamente per i canoni comuni...tra la gente che se ne intende un minino rimarrò secchissimo!!)
Segnalibri