ma quello di malta non merita nulla, meglio prosport, molto molto meglio.
ma quello di malta non merita nulla, meglio prosport, molto molto meglio.
quello di malta era il punto di riferimento prima dell'rivo di prosport... poi non si sono saputi adattare :O(
Scusate ma prosport è un sito inglese? Accetta paypal?E le spese di spedizione a quanto ammontano?Se faccio + ordini risparmio sulla spedizione?
Perfavore non ditemi di cercare nel sito xkè ho litigato con l'inglese parecchio tempo fà e non ci parliamo+.![]()
ecco tutto per te....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19860
leggilo tutto d'un fiato, ci son vita morte e miracoli del sito in oggetto!!!
Ultima modifica di nemo-userdel; 31-12-2007 alle 01:03 AM
Grazie osvaldo. Senti io ho abinato la postepay per pagare con paypal, quindi non so neanche come si fà a pagare con postepay, fra l'altro per esperienze su ebay so che pagare con postepay non è sicuro, cioè non sei ne protetto e il venditore puo' anche non spedirti la merce.
AHAH stavo leggendo il problema delle dogane, effettivamente è vero soprattutto se scegli le spedizioni economiche come ho fatto io che aspetto 2 integratori dal 13 e dal 23 novembre comprati direttamente dalla casa madre a prezzi stracciati, certo poi se scegli la spedizione veloce il prezzo aumenta e non puoi neanche ammortizzare con grandi quantità xkè se il prezzo del prodotto + spedizione supera le 45€ ti caricano iva e dazi, per non parlare della dichiarazione del contenuto e quella di uso personale che mi hanno chiesto. Pensa che ormai molti venditori sono così schifati delle nostre poste e dogane che scrivono bello grande DON'T SHIPPING TO ITALY che vergogna....
Segnalibri