questo e' il video dei 150, facili secondo me.
questo e' il video dei 150, facili secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io per dire li riproverei la prossima settimana magari con 1 serie in meno di avvicinamento...però andandogli sotto prima...
del tipo...
consideranto le piastre da 25kg e il bilancere da 20kg farei:
70kgx2-3
110kgx2
140kgx1cinta
160kgx1cinta
170kgx1cinta
A volte ci si brucia per le troppe serie...non dico di non scaldarsi ma di non fare troppe serie sotto il massimale...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
confrontando i due video da 170 e 150 sei intorno a 155 massimo 158 kg di massimale ,quindi mi preoccuperei di piu per la tecnica che per il carico
ciao ribelle. i 160 li ho gia' chiusi da un bel po' cosi' come i 165kgi 150 di questo thread erano propedeutici ai 170 (falliti), grazie cmq del tuo consiglio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao uber!
Premesso che non capisco una cippa di stacco sumo mi sembra che nei 170 tu sia salito tutto di culo per poi tirare tutto di schiena, è vero che è un massimale e vale (quasi) tutto ma lì sembra che la tecnica ne risenta un po' troppo.
si' si', sono io il primo a dirlo (nel primo post). anche se ho fatto di peggio
non e' poi cosi' malvagio come tentativo di stacco, ma lo vedo anch'io che la tecnica dei 170 lascia a desiderare. cmq sia raga ora e' un mese fa che l'ho fatto, la prox volta spero di ritornare con i 170 chiusi o 180 direttamente. il mio nuovo traguardo sono 200, sicuramente prima di natale 2008, e magari se ci riesco per l'estate. ciaoooo![]()
Se non è tenacia questa...![]()
Segnalibri