Eh si, Roccia devo quotarti, nella vita non esiste solo una tastiera e uno schermo.
Auguro a Rubber di ripensarci però, e di tornare con un altra mentalità, la mentalità giusta, qui siamo tutti amici e siamo tutti uguali, chissenefrega delle reputazioni dei master olympia degli arnold dell'avatar personalizzato....su, nella vita bisogna realizzarsi, sforzarsi per arrivare ad obiettivi reali, non in un mondo virtuale.
Lo dico consapevole che spesso non si ha la forza e ci si rifugia in un qualcosa che si pensa possa riempire quel vuoto che la vita puo' creare, ma per questo invito seriamente Rubber a parlarne, io non credo l'abbia mai fatto seriamente...se se ne va motivando il gesto per le reputazioni....bè non son quelli i problemi della vita porca*******, e se per te Rubber lo sono, bè t'invidio, dato che dopo 11 anni di lavoro devo ricominciare di nuovo tutto da ZERO,...e questo mi sembra un problema REALE.
Senno', buona fortuna, ti auguro veramente di crescere e poi capirai che ci son cose più importanti che avere Flex come avatar.
Forza!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri