Riscaldamento curl con bilanciere (manubrio componibile impugnato ai lati) 2x6@11kg........
Bicipiti
Tricipiti
- curl alternato 4x20-16-12-10@11-11-11-13,5kg (a manubrio)
- curl presa a martello 3x12@8,5kg (a manubrio)
- curl concentrato 3x10@11kg (a manubrio)
- curl con bilanciere dritto (manubrio componibile impugnato ai lati) 2x8@21kg
Adesso, anzì alle 20:00 bollate mi pappo l'impossibile........
- piegamenti sulle braccia tra due sedie (che in realtà sono tre.... due sedie all'altezza delle braccia e una dietro per poggiare i piedi) 3x15-10-10
- deep su due sedie con sovraccarico 3x10-10-8@21kg
- tricipiti con busto a 90 3x15@6kg (a manubrio)
- tricipiti dietro la testa con manubrio 3x8@6kg (a manubrio)
P.S. Al mattino, scarico, la bilancia mi segna i 65kg
Con riferimento all'allenamento di oggi 21 dic (cioè braccia), ho cercato di fare tutti gli esercizi in modo moltooooooooo controllato.......
nel curl a momenti mi sparavano le vene dalla pressione......
Un pò deluso per i tricipiti perché non li ho potuti allenare per bene come si fa in palestra..... infatti ho puntato più sull'alto numero di ripetizioni.......
Comunque tutto sommato diciamo che è andata.....
![]()
Per il periodo che va dal 20 dic al 5 gen, periodo in cui starò giù a casa dai miei ho apportato le seguenti modifiche ad alcune parti della dieta:
Colazione:
- 60 grammi di biscotti mellin 4 mesi in su (che sono super nutrienti con vitamine calcio ferro fosforo etc.... anche il complesso vitaminico b )
- 125 grammi yogurt
- un frutto
- 4 bianchi d'uovo sodo
E fin qua ci si può stare, ma il problema è......... che caspitina mi prendo prima di andare a nanna?
- un caffè
Latte..... boooooooooooooooooooooooooooooh
consigliatemi..................![]()
20/30 gr di frutta secca (noci, mandorle, ecc)
se ce la fai un po di fiocchi di formaggio magro, o una simmenthal o ancora un bianco d'uovo. tieni conto che nella frutta secca vi è già un discreto quantitativo di pro
Segnalibri