
Originariamente Scritto da
GiorgioRNP
...
Per il discorso attrezzatura posso dirti che dopo molti anni di PL sono arrivato alla conclusione che preferirei uno sport (come ho già detto in altre sedi) di “forza” dove fosse consentito l’uso soltanto della cinta e al massimo delle fasce. Ritengo che l’attrezzatura è arrivata a falsare eccessivamente le alzate con percentuali di guadagno in particolare nella panca e nello squat non piùaccettabili. E non mi si venga a dire che vanno sapute usare e bla bla bla….
Tra atleti agonisti di pari esperienza ci sono atleti che per la loro fisicità traggono enormi vantaggi dall’attrezzatura ed altri meno.
Comunque Il PL ha le sue regole ed in quanto tali vanno rispettate (anche quella del doping) inoltre ci sono enormi interessi economici …
Per Venom
Ciao, Penso di conoscere anche te mi sembra di averti arbitrato alla gara di stacco ad Ostia.
Comunque posso dirti, se può valere qualcosa che nell’arco di tutta la mia vita sportiva non ho mai e ripeto mai assunto sostanze dopanti .
Come non l’hanno assunta i miei atleti del PL come Sanasi, Dabusch, D'Alessandro Giuseppe, Salemme …
E una mia filosofia da sempre , ritengo il doping sempre un fallimento e chi ne ha fatto uso o ne fa uso per battere l’avversario lo reputo esattamente il contrario dell’uomo forte che vorrebbe rappresentare.
Il termine Natural prima del nome sulle mia squadra risale al 1998 e non e stato messo per caso era evidentemente anche una provocazione.
Comunque con sincerità posso dirti che tutti abbiamo un prezzo e forse io non mi amo in maniera incommensurabile , probabilmente se c’era in gioco una gran bella cifra avrei ceduto....se però la stessa proposta la facessero a “mio figlio” che amo molto di più, vorrei tanto che non accettasse .. per qualsiasi cifra.
...
Segnalibri