Grande shumy, non mi piace come persona, ma in pista è il numero uno che entrato nella storia con 6 titoli mondiali vinti..uno in più di fangio..e grande ferrari per la 13 volta vincitrice del titolo costruttori anche grazie a Rubinho.. Sono molto contento e soddisfatto che abbia vinto Shumacher a dispetto di montoya...arrogante montato che non ha ancora vinto niente, (beh è pur vero che è giovane) ma si atteggia a campione consumato permettendosi di criticare schumacher che è il re e l'emblema della formula uno... e Non lo dico da fan di schumacher che in effetti non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma certe dichiarazioni di juan pablo, prima di monza e di indianapolis mi hanno fatto troppo girar le .... . Soprattutto ricordando la carriera di schumacher, 2 volte campione del mondo con la benetton, a 27 anni mi pare...dopo un periodo di predominio williams...beh quell'anno morì il grande ayrton senna proprio sulla williams. Passaggio alla ferrari che era un chiodo pazzesco, vi ricordate? Micheal all'inizio doveva girare la testa nelle curve per far entrare più aria nell 'air box dietro la testa e aveva il casco squadrato per favorire l'aeroadinamica. E grazie a lui (certo anche i progettisti, tecnici nuovi ross brown etc hanno contribuito di brutto d ottenere una squadra vincente) la macchina è migliorata fino ad ottenere uno strapotere assoluto manifesto con la f2002 lo scorso anno...dove le doppiette si sprecavano e non ce n'era per nessuno. Quest'anno vittoria mondiale piloti + costruttori anche con le regole nuove che parevano fatte un po' apposta per distruggere il predominio ferrari... Montoya che pensi a dimostrare ciò che sicuramente vale, ma coi fatti e non con le chiacchere, per quelli ci sono i bar. Rispetto invece per kimi raikkonen giovane pilota di talento, umile e con la stoffa del campine!!!