Myprotein.co.uk
Proteine --> New Zealand
Creatina --> Degussa
Sono gli unici al momento in UK con ISO9001:2000 UKAS certified accreditation
Nel loro sito sono disponiili alcuni CoA fatti da terzi al seguente indirizzo:
http://www.myprotein.co.uk/?page=article&id=166
scusa memphis, bulkpowder e myprotein si riforniscono dalle stesse aziende? pensavo stessero "insieme"...?
Non penso: calcola che nessuna delle due (creatina a parte) indica chi la rifornisce di materie prime, ma solo myprotein è certificata ISO 9001 e UKAS...
myprotein se non ho capito male si rifornisce da un caseificio olandese.
Dunque, da quello che ho letto quelle a scambio ionico dovrebbero essere le whey migliori.
Avevo intenzione di provarle, almeno la mattina e nel post WO, c'è qualche produttore che vende contenitori da 500gr, oppure mi tocca quello da kilo?
queste pro che sono, cos'hanno di diverso dalle altre che vendono?
http://www.myprotein.co.uk/mp-max/whey-protein/
Già che ci sono aggiorno una cosa: su mypro non ci sono + le proteine NZ causa difficoltà di approvigionamento. Le attuali pro sono tutte da latte europeo di non meglio precisata provenienza.
Nota Azienda italiana con sede a Faenza (Ravenna). Non usa intermediari, per questo è concorrenziale in Italia.
Creatina (CREAPURE) e glutammina sono di produzione DEGUSSA (Germania), mentre gli aminoacidi sono di provenienza AJINOMOTO (Giappone). Le proteine invece sono di origine VOLACTIVE (Olanda) e NZMP (Nuova Zelanda). Tutte le materie prime sono BSE free ed OGM free.
pharmapure.it
super whey 100 blend della Upgrade 100% New Zeland micro filtrate a scambio ionico al gusto fior di latte si assumono tranquillamente con 200ml d'acqua e hanno un sapore molto gradevole! Si digeriscono in 30min. senza nessun tipo di fastidio.
informazioni nutrizionali
Valore energetico per dose (30g)
proteine 27.3g
carboidrati 0.30g
grassi 0.36g
vitamina b1 0.42mg
vitamina b2 0.48mg
vitamina b6 0.60mg
vitamina b12 0.3mcg
acido folico 60 mcg
acido pantotenico 1.8mcg
biotina 45mcg
costo 1 kg intorno alle 50€ circa
Bravo MYO! Basta marca e fonte della materia prima.![]()
sempre della upgrade la glutammine in compresse da un grammo sono molto quotate...almeno qui a firenze...per qualita' prezzo 300cpr circa 40€
made in EU distribuito da boma sport s.n.c.-via della fonderia 1r -Firenze
tel.055220686
prossimamente provero anche amino ramificati e l-arginina
Segnalibri