non pretendo tutto e subito, ma sono 3 anni che mi alleno...non posso dire di averlo fatto benissimo sennò i risultati ci sarebbero, però qualche muscoletto dovrei averlo no???e invece non sono soddisfatto....
l'alimentazione non la seguo in modo maniacale, diciamo che cerco di mangiare tanto e pulito. di solito a la colazione la faccio con dei cereali (rice crispies) che non hanno ne zuccheri ne null'altro, latte e a volte fette biscottate con un po di marmellata, a pranzo di solito sempre della pasta o del riso, cm spuntino un panino con prosciutto cotto magrissimo o tonno e poi delle proteine, alla sera generalmente carne (lonza) cioè magrissima con patate, verdure ecc e prima di dormire panino o proteine. sono mesi che ho tolto alla mia alimentazione le arie sporcizie tipo brioches,cioccolata, coca cola,sprite ecc...spero di vedere almeno un po di risultati.
poi a dirla tutta, anche se non ho una definizione perfetta (cosa che non sarei mai in grado di fare e che non mi interessa) qualche muscolo sotto il "grasso" dovrei averlo no? ci sono persone che sn grosse e muscolose (vedo parecchie foto in questo forum) stanno da dio e si vede che fanno palestra ma non necessariamente hanno una definizione perfetta, anzi...quindi qualche muscolo lo dovrei riuscire a mettere no? qualche consiglio? grazie mille....![]()

Segnalibri