Complimenti per l'esame sOmOja..24 è un bel voto e poi..è passato!![]()
Complimenti per l'esame sOmOja..24 è un bel voto e poi..è passato!![]()
@menphis! grazie mille!
@nemintek
magari azzerarli proprio non è necessario.. io sono un tipo che ama giocare con i tecnicismi e sto sperimentando però nn è detto che non otterrei di + con 100gr di carbo al giorno.
comunque non puoi azzerarli dall'oggi al domani, rischi davvero di stare male o di non riuscire ad allenarti.. deve essere una cosa graduale.
ad ogni modo inizio a stare meglio (tossisco meno) e peso\girovita sono come un paio di giorni fa: 70kg 83cm girovita (nella parte + larga)
oggi se riesco recupero un altro allenamento perso anche in vista degli stop natale e capodanno (che casino stè feste per chi si vuole allenare)
Le feste sono proprio una ***** per chi si allena: personalmente mi incasinerò i due DE!!
Cmq stavo leggendo la tua opinione sull'azzeramento dei carbo da un giorno all'altro: se non mi ricordo male anche la metabolica ha una prima fase di assestamento...
io mi baso sulla mia esperienza e conoscienze (quindi il mio giudizio è di parte e limitato).. ho capito però che il corpo non gradisce i bruschi cambiamenti di direzione.
anche nell'allenamento: lo sheiko è un programma ad altissimo volume ma iniziare a palla con tutta la roba del 2° meso è mortale e fai il botto dopo 1 settimana.. arrivarci graduatamente invece ti porta ad avere una resistenza alla fatica notevole.
se vuoi ottenere qualcosa dall'organismo non devi prenderlo a ceffoni e bastonate ma accompagnarlo per mano nella direzione giusta.. questa perlomeno è la mia opinione
sò che forse sono troppo moderato per alcune filosofie bb
No somo non sei affatto moderato il tuo è un approccio INTELLIGENTISSIMO! La penso esattamente anche io come te, il passaggio deve essere graduale e lento infatti è quello che voglio fare per la dieta, andare di settimana in settimana a ridurli gradualmente senza svolte brusche.
20 dicembre 2007
Oggi recupero allenamento
E possibilmente faccio il 3°giorno consecutivo domani.
Ho optato per uno Stacco-Squat in modo da evitare di stressare la catena cinetica posteriore anche domani e contemporaneamente essere in grado di fare una sessione di panca un po’ + fresco.
Stamattina e oggi pomeriggio fuori per compere natalizie.. entro in palestra rilassato e allegro ma con le gambe un po’ cotte.
Stacco da 16cm RAW
1x3 @52kg
1x3 @72kg
1x3 @92kg
1x3 @112kg
1x3 @132kg
1x2 @152kg
1x1 @172kg
1x1 @162kg
1x1 @152kg
1x1 @142kg
un pò di volume raw per mantere il feeling con lo stacco
anche se i veri allenamenti arriveranno a gennaio nella nuova palestra
Squat con fermo breve sui pin RAW
1x5 @72kg
2x5 @92kg
3x5 @102kg
Fine, a casuccia.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-12-2007 alle 09:58 PM
Sono curioso di vedere gli allenamenti sugli stacchi..mi sa che scopiazzerò...
Segnalibri