Ma vuoi aumentare di massa per un fattore estetico o pensi che aumentando di massa avrai più forza?

Solamente estetico...non mi dispiacerebbe aumentare un pò di volume

Il tuo allenatore ti ha detto che aumentando solo le proteine cresceresti... secondo te è vero?

No,no,non mi ha detto questo,ma mi ha detto che per aumentare di massa ho bisogno di un maggior apporto proteico

Dici che non hai tempo per spuntini e panini... ma io sò che per preparare le proteine ci vuole un frullatore ... indi frullarle e berle.. un panino te lo fai lo porti appresso e quando hai fame lo mangi.

Probabilmente hai ragione,ma devi abituarti mentalemente prima,se non lo hai mai fatto

cosa non và?!? tutto...mancano carbo..pro x non parlare dei grassi essenziali ke sono assolutamente assenti

Lo so ragazzi,ed è per questo che chiedo consiglio a voi...e poi potrà sembrare poco per voi,ma per uno che non fa BB e non vuole ingrassare,credo che sia un'alimentazione regolarissima.

Ora fatemi capire un pò come dovrei mangiare per mettere un pò di massa (un pò,non voglio diventare come Schwarzy)
Grazie